annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bush e USA si preparano una difesa contro invasori alieni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bush e USA si preparano una difesa contro invasori alieni?

    La notizia venne data sul telegiornale a novembre. Questo è un copia incolla dalla stampa:

    NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

    In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

    Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

    «Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

    Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

    «È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2

    Consiglio di guerra dello staff di GN
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]


    Commenta


    • #3
      non ci credo molto..
      ma poi secondo me rendono la gente più paranoica nascondendo le cose così..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        ooooook, sfatare o no il mito degli ufo non è nel compito di questo forum.
        per chi macina un po d'inglese (sconsigliato alle connessioni 56k o isdn), c'è l'intervista di Gary McKinnon che può essere un'interessante visione sulle cose che circolano in giro .. qua

        prendo per buono il copia incolla dell'articolo su lastampa.it solo perchè la stessa notizia è apparsa su cnn.com (e da lastampa.it tradotta).

        Questo signore, tale Paul Theodore Hellyer, sostiene che gli stati uniti (e Bush) stiano preparando della armi spaziali per combatere anche gli alieni .. non vedo perchè debba fare scalpore questa notizia visto che credono di possedere il cielo e la luna solo perchè sono "più avanzati" tecnologicamente nella ricerca spaziale! Inoltre, sappiamo che in molti casi gli americani tendono ad ingrandire una cosa per sembrare loro grandi ad affrontare simili situazioni apparentemente di grande portata.
        Grandi situazioni = Grandi persone che l'affrontano = americani (imho)

        Non mi sorprende che stiano complottando una qualche sperimentazione di flautolenze tossiche come arma biologica contro i terroristi quando, attualmente, stanno conducendo una guerra per accaparrarsi i favori sul petrolio ed espandersi dall'altra parte del continente.
        Non mi sorprende che l'umano medio, al primo contatto con una cosa nuova, si ecciti a tal punto da tirare fuori la sua pistola per difendersi e sparare contro qualsiasi cosa che si muove davanti a sé (non di sesso femminile ... è una cosa preoccupante).

        Se esistesse davvero un piano per costruire armi spaziali, allora spero che tutte le conseguenze che si vedono nei film riguardo l'umanità e il futuro del mondo, si avverino, e alla svelta, ma anche se ho tante speranze che prima o poi tutti ci svegliamo e guardiamo in faccia alla realtà senza tirare fuori ogni volta il pistolino per difenderci, non sono tanto scemo da pensare che una base sulla luna serva a monitorare lo spazio e controllare gli scambio commerciali degli UFO (nostri umani con loro nuove visioni sulla creazione), ma bensì la possibilità di sfruttare i suoi materiali altamente concentrati e disponibili in grande quantità e realizzare una campagna di lottizzazione futura che potrebbe valere così tanti soldi e così tanto potere che non ci sarà bisogno di creare l'UE per contrastare altre grandi nazioni
        Il livello di paranoia su questi argomenti ha raggiunto l'apice dal momento in cui si sono create le associazioni sia per smentire che per scovare gli UFO. Ora serve che qualche pezzo grosso assista e rinforzi queste convinzioni con dei paletti fermi buttando in mezzo presunte notizie dai segreti statali. C'è sempre bisogno di un nuovo mistero che ogni tanto mette un po di pepe nella vita (vi prego flammatemi o datemi contro).
        Ovviamente, se mi presentate un alieno e lui farà in modo di farmi vedere il suo mondo senza tirare fuori le scuse "eh ma tu non sei predisposto" "non sopravviveresti al viaggio" "moriresti prima di salire sulla navicella" "non sopporteresti l'odore di sojola" allora tutti gli ufologi avranno il mio ..

        edit: oppure anche questo video è interessante (220mb a 250k/sec un oretta)
        Ultima modifica di Ospite; 12-01-2007, 01:48.

        Commenta


        • #5
          Ahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahaha

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MalKav
            "non sopporteresti l'odore di sojola"

            Non è che fra le armi, c'è una friggitrice gigante?

            Commenta


            • #7
              Capisco non essere d'accordo, ma almeno fare reply intelligenti...
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                la lottizzazione della luna è gia incominciata se lo volete sapere. infatti qualche settimana fa una societa giapponese(o cinese) ha comprato il 10%della superfice.

                la smentita delle voci di quel tale, è la attuale situazione politica degli USA. hanno fatto guerra all'afganistan, all'iraq(odierno vietnam secondo me) e si stanno impegnando su altri fronti. se stessero davvero sperimentando armi supersoniche, non spenderebbero tutto sulle guerrettine terrestri, nè butterebbero al cesso energie/cariche politiche come stanno facendo ora. in piu una civiltà che è riuscita a raggiungere un pianeta miliardi di KM distanti dal suo, difficilmente potra perdere una guerra contro una che a difficoltà controlla il proprio sistema solare. quindi da i "grandi tattici" USA, ci si aspetterebbe una linea pacifica contro l'eventuale civiltà aliena.

                Originariamente inviato da Vash
                Capisco non essere d'accordo, ma almeno fare reply intelligenti...
                UP
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MJ

                  Consiglio di guerra dello staff di GN
                  Ogni tanto una piccola risata ci sta bene dai, non è mica per mancanza di rispetto!
                  Comunque fino a che non ci saranno prove ma solo indizi lacunosi chiunque può imbastire una storia convincente.

                  EDITO: come potete vedere sono un frequentatore assiduo di queste pagine e in genere faccio risposte a tema...
                  [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                  [Ramble On - Led Zeppelin]


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MJ
                    Ogni tanto una piccola risata ci sta bene dai, non è mica per mancanza di rispetto!
                    Comunque fino a che non ci saranno prove ma solo indizi lacunosi chiunque può imbastire una storia convincente.

                    EDITO: come potete vedere sono un frequentatore assiduo di queste pagine e in genere faccio risposte a tema...
                    quello tuo faceva ridere... gli altri "ahahahah" e "friggitrice gigante" decisamente meno
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      il mio hahahahahaha era un modo serio di dire che *******ta enorme ^_^ ma mica quella che hai detto tu! sbaglio o l'hai copiata da un giornale? non te la devi prende a male se sei permaloso scusa

                      matty mi fai scassare *guarda in cielo*... OCCHIO UNA SOGLIOLA VOLANTE!!!

                      cmq babbo natale esiste :lol: e io ci credo davvero O_o penso che gli usa abbiano cose molto piu' serie a cui pensare gli alieni vengono veramente dopo :P

                      reply la "friggitrice gigante" secondo me manderanno uno shuttle con una grande M sulla punta e inizieranno a offrire panini a gogo agli alieni! per fare pubblicità ovviamente

                      Commenta


                      • #12
                        Direi che la popolazione terrestre è ancora mooolto distante dal poter anche solo pensare a una guerra intergalattica
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Introvabile
                          Direi che la popolazione terrestre è ancora mooolto distante dal poter anche solo pensare a una guerra intergalattica
                          Si beh gli americani si sa che sono convinti di rompere il cul0 a chiunque, quindi anche agli alieni.

                          Mi vien da ridere... ammesso che esista una civiltà in grado di viaggiare da pianeti lontani fino alla terra, come può venire in mente di poterla combattere? E' assurdo ^_^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vash
                            Si beh gli americani si sa che sono convinti di rompere il cul0 a chiunque, quindi anche agli alieni.

                            Mi vien da ridere... ammesso che esista una civiltà in grado di viaggiare da pianeti lontani fino alla terra, come può venire in mente di poterla combattere? E' assurdo ^_^
                            Beh magari non si devono combattere questi alieni: diamo sempre per scontato che siano malvagi oppressori, mentre sono sempre i soliti a partire in quarta...non si sa neanche se esistono e già gli americani vogliono aprirgli il cul0!

                            Originariamente inviato da Thalas
                            OCCHIO UNA SOGLIOLA VOLANTE!!!
                            *Spiega e simula l'apparizione con un filo di nylon ed un assorbente con le ali*
                            Niente da fare Thal: la scienza vince sempre
                            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                            [Ramble On - Led Zeppelin]


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MJ
                              Beh magari non si devono combattere questi alieni: diamo sempre per scontato che siano malvagi oppressori, mentre sono sempre i soliti a partire in quarta...non si sa neanche se esistono e già gli americani vogliono aprirgli il cul0!
                              I militari devono sempre partire dal presupposto che possano essere un nemico, ed è bene diciamo :P

                              Invece secondo il movimento new age sono buoni buoni buoni :>
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X