annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa hanno da offrirci le sacre scritture?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Randy ho fatto una ricerca... di pianeti hanno trovato solo i planetoidi oltre plutone. Anzi adesso anche plutone è stato declassato a planetoide
    Cmq, tutto ciò che han trovato sono planetoidi più piccoli di plutone, ogni volta dicevano ECCO ECCO IL PIANETA X!!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Vash
      Randy ho fatto una ricerca... di pianeti hanno trovato solo i planetoidi oltre plutone. Anzi adesso anche plutone è stato declassato a planetoide
      Cmq, tutto ciò che han trovato sono planetoidi più piccoli di plutone, ogni volta dicevano ECCO ECCO IL PIANETA X!!

      asd, allora devo aver sentito una di queste notizie. anche se mi ricordavo che avevano detto propio di un pianeta enorme.

      povero plutone , declassato
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Randy Warlord
        asd, allora devo aver sentito una di queste notizie. anche se mi ricordavo che avevano detto propio di un pianeta enorme.

        povero plutone , declassato
        Si, hanno trovato un pianeta grande 5 volte Giove, ma in un altro sistema solare.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #49
          quando morirò saprò.

          Commenta

          Sto operando...
          X