annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video - Foto e Testimonianze Paranormali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Thalas
    alora ho controllotao ora tutti i video c'č n'era uno che veramente č impressionante quindi ho deciso di portarlo nel laboratorio che abbiamo in universitą e indovinate un po?????

    esatto č un fake mostruoso quello che inganna č che il video č in bianco e nero č quello del 1996 fa vedere una luca bianca.. brillante... inzialmentep ensavo fosse un fakč perchč quel tipo di videocamera non riprende quel bianco ma poi vedevo che la luce variava a seconda degli spostamenti e li mi si č gelato il sangue. I frame sono puramente i suoi, i pixel anche ingrandendola al 1100% si vede proprio un pixel che occupa sia lo sfondo che la "luce" e li il mio sguardo si č atterrito. Insomma vado in universitą e inizio a visionare frame per frame e alla fine mi sono accorto grazie al real emotion (un programma molto complesso) che il frame della telecamera andano molto piu lenti rispetto a un frame della luce, il trucco sta nel dissolvere attorno all'ufo i pixel in modo tale da "mascherarli" con cio' che c'č dietro ^_^

    FINE
    Si ma almeno linkacelo no -.-

    Come faccio a sapere cosa dici se nn lo vedo ci stai 2 secondi almeno a dire come si chiami o devo vedere tutti i filmati fake della pagina prima di trovare la luna bianca -.-
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

    Commenta


    • #17
      č l'unico dove c'č scritto 1996 ^_^

      Commenta

      Sto operando...
      X