annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video - Foto e Testimonianze Paranormali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video - Foto e Testimonianze Paranormali

    Avete mai avuto a che fare con questo genere di "cose"? Se si potete raccontare qui le vostre esperienze e se avede della documentazione potete postare qui il tutto. Posseggo un piccol laboratiorio a casa e posso analizzare i video per scoprire se sono Fake o meno ^_^

  • #2
    ah perfetto, allora ti sfrutteremo a dovere per il nostro sapere ...

    guarda, giusto per vedere le tue capacità ti propongo questo sito
    http://www.areadownload.com/video/ufo.htm in cui ci sono tantissimi video (E se vuoi pure foto) da analizzare ... buon lavoro

    Io di quei video non sno riuscitoa capirne la validità, quindi per prevenire ogni scemenza per me sono tutti fake fino a che qualcuno mi prova il contrario.

    Commenta


    • #3
      perfetto ci penzo io datemi un po di tempo cmq e vuoi poi ti spiego qualcosa in un pm circa i programmi da utilizzare!

      Edit: il primo video è palesemente un fake si vede lontano un miglio

      Edit: ne ho analizzati alcuni... per ora niente di vero, molti son ben fatti perchè creati al computer ma ovviamente i pixel digitali da quelli di uno scenario ripreso da tanto tempo da una canon si riconoscono alla grande inotlre per accorgersene in molti basta guardare il loro riflesso.. il sole a destra il riflesso a sinistra O_O, un'altra cosa, per rendere più "veritiera" l'immagine un buon fotomontatore o architetto grafico utilizza dei pixel "sgranati" per dare quell'impressione di quell'effetto "vedo non vedo" sopratutto nei milioni di zoom che si fanno.. li c'è la bravura del fotomontaggio. Quando la telecamera zumma ovviamente il disco creato da un fotomontaggio si dovrebbe ingrandire... allora com'è che gli alberi le case gli oggetti che stanno intono al paesaggio no nsi sgranano e l'ufo si? SEMPLICE provate a ingrandire una foto di 20x20 pixel a 200x200 pixel e vedete cosa ne ricavate ^_^ ora mettete la foto da 20x20 pixel su una foto da 800x600 pixel e provate a ingrandire il tutto insieme, la foto da 800x600 pixel risulterà poco distorta ma quella da 20x20 risulterà veramente uno schifo pixel sparsi dappertutto insomma... son quasi tutti fake ma procedo con la ricerca... vi terrò aggiornati
      Ultima modifica di Thalasdarkness; 21-10-2006, 18:52.

      Commenta


      • #4
        grande!

        Commenta


        • #5
          continuo la rassegna ma tutti fake tranne uno su cui sono molto dubitoso... ho è un fotomontaggio veramente ben fatto oppure si tratta un video vero anche se sicuramente è una copia dell'originale. Possiamo distinguere le copie dagli originali xkè si forma un alone intono al video ---> O <---- anche se è quasi impercettibile ma c'è!

          Commenta


          • #6
            Linkacelo no? Bel lavoro cmq
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

            Commenta


            • #7
              si si sarebbe bello se ad ogni video ci elencassi i tuoi risultati, magari da quelli che farai in poi
              metti il link e poi la descrizione dei tuoi risultati

              grazie

              Commenta


              • #8
                Si ma io intendevo proprio quelli su cui ha dei dubbi :P

                Quelli che sono chiaramente fake può anche evitarli ma se ce ne sono di verosimili vorrei vederli
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                Commenta


                • #9
                  shhh era per farlo sgobbare di più

                  Commenta


                  • #10
                    per voi è in progetto una grande cosa aspettate e vedrete (la prox sett posto lunedi e martedi ho deu esami pesantissimi :P)

                    Commenta


                    • #11
                      alora ho controllotao ora tutti i video c'è n'era uno che veramente è impressionante quindi ho deciso di portarlo nel laboratorio che abbiamo in università e indovinate un po?????

                      esatto è un fake mostruoso quello che inganna è che il video è in bianco e nero è quello del 1996 fa vedere una luca bianca.. brillante... inzialmentep ensavo fosse un fakè perchè quel tipo di videocamera non riprende quel bianco ma poi vedevo che la luce variava a seconda degli spostamenti e li mi si è gelato il sangue. I frame sono puramente i suoi, i pixel anche ingrandendola al 1100% si vede proprio un pixel che occupa sia lo sfondo che la "luce" e li il mio sguardo si è atterrito. Insomma vado in università e inizio a visionare frame per frame e alla fine mi sono accorto grazie al real emotion (un programma molto complesso) che il frame della telecamera andano molto piu lenti rispetto a un frame della luce, il trucco sta nel dissolvere attorno all'ufo i pixel in modo tale da "mascherarli" con cio' che c'è dietro ^_^

                      FINE

                      Commenta


                      • #12
                        ***! complimenti

                        ma con l'attrezzatura universitaria si potrebbe .. creare un fake ?

                        Commenta


                        • #13
                          si...ovvio anche con un normale computer ma... da quel che so non è una cosa molto legale

                          Commenta


                          • #14
                            Mio dio quello su cui avevi dei dubbi sembra vero in tutti i sensi!!! Certo ke sono bravi però cmq a me risulta ke creare dei fake sia illegale

                            _____________________________________________
                            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                            Commenta


                            • #15
                              e in effetti mi sono informato..è illegale ^_^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X