annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

teletrasporto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    secondo me, la teoria su cui si sta studiando per ora, ricreerà in un'altro luogo con un'altra materia nn solo un organismo biologico perfettamente funzionante, ma anke il carattere la personalità, in quanto credo ke ciò ke siamo e ke facciamo è conservato su 2 cose

    1)da qualke parte nel cervello ci sono i nostri ricordi, le nostre fobie, le nostre speranze, e anke dei file .DOC su come far reagire il nostro corpo in una certa situazione.
    2)quello ke siamo fin dalla nascita secondo me, lo dobbiamo ai nostri genitori, (secondo il ragionamento io sono al 50% come mio padre), quindi se si dovesse ricopiare le molecole sanguigne, e quindi il DNA, credo ke le ricopierebbero alla perfezione, quindi il nostro cervello ricaverebbe informazioni su come far reagire il nostro corpo da questo DNA

    scusate se i concetti sono confusi sconbussolati a praticamente astratti, però nn capisco un chaps nè di chimica ne di fisica, (è come se avessi la licenza media)
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

    Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

    Commenta


    • #47
      Ok teletrasporto di un Atomo, ma se si trattasse di piu atomi come potrebbe essere possibile?
      Prima andrebbero tra loro disgregati? e come si potrebbero poi ripristinare nell ordine preciso?

      Secondo me è presto persino per iniziare a ipotizzare.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #48
        no ipotesi, no evolution

        Commenta


        • #49
          Non dicevo in generale, dicevo qui in un forum. Non siamo scienziati, almeno non tutti, rischiamo di dire cose ridicole e basta.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da delpietro
            Non dicevo in generale, dicevo qui in un forum. Non siamo scienziati, almeno non tutti, rischiamo di dire cose ridicole e basta.
            Anche se si dicono forse cose ridicole il bello di parlarne qua è condividere le proprie idee con gli altri e paragonarle alle loro :P

            Non sia mai poi che nn possa anche uscirne qualcosa di costruttivo magari :P
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

            Commenta


            • #51
              Sono reduce di vari forum dove sono tutti scienziati e hanno gia le formule esatte per poter effettuare il vero teletrasporto alla perfezione subito.
              Qui per fortuna è diverso.

              Cmq vorrei invitare tutti a non provare il teletrasporto a casa, insistendo troppo vi si potrebbero gonfiare le coronarie.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da delpietro
                Cmq vorrei invitare tutti a non provare il teletrasporto a casa, insistendo troppo vi si potrebbero gonfiare le coronarie.
                don't try this at home
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                Commenta


                • #53
                  il tletrasporto...sarebbe stupendo! bisogna solo vedere gli effetticollaterali quindi aspettare tipo un centinaio di anni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X