annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato di.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi è mai capitato di.....

    Interessera un cazz a nessuno ma io lo chiedo lo stesso .....
    Sta cosa mi fa incazzare vi e mai capitato d sognare di scappare da qualcosa o qualcuno sulle scale o a volte anke in piano e nn riuscire a correre quasi come si andasse a rallentatore .....
    Sti cazzi a me capita un po troppo spesso ( e nn e bello se state sognando uno di quei sogni in cui te la strippi)

    O magari d saltare giu dal balcone sempre in fuga e rimanere incastrati nei fili per stendere i panni col tipo che cerca d tirarti su.....
    Non lo auguro a nessuno e davvero Pesante

  • #2
    a me succede sempre quando vado a dormire il venerdi notte o il sabato notte ubriaco

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -DaDo-
      a me succede sempre quando vado a dormire il venerdi notte o il sabato notte ubriaco

      Commenta


      • #4
        A me ricordo che è successo quando ero piccolino...ero a casa e cercavo di andare dalla stanza del salotto alla stanza della cucina attraversando il corridoio molto scuro verso il fondo, mentre correvo verso lafine mi sentivo tirare verso quella "cosa" come se questa cosa mi tratteneva e mi tirava verso di lei...

        Per ora mi ricordo questo sogno...

        Malinconia, la vita mia
        amò lieta una cosa,
        sempre: la Morte.
        Or quasi è dolorosa,
        ch'altro non spero.

        ...

        Umberto Saba

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -Siddharta-
          A me ricordo che è successo quando ero piccolino...ero a casa e cercavo di andare dalla stanza del salotto alla stanza della cucina attraversando il corridoio molto scuro verso il fondo, mentre correvo verso lafine mi sentivo tirare verso quella "cosa" come se questa cosa mi tratteneva e mi tirava verso di lei...

          Per ora mi ricordo questo sogno...

          povero siddi

          Commenta


          • #6
            Allora la spiegazione scientifica di questa sensazione è che dato il sogno molto forte, il tuo istinto di preservarti da predatori oscuri ti porta inevitabilmente a scappare. Questo istinto trae energia dal corpo che in quel momento (nel sonno) è addormentato, l'inconscio in certi casi non riesce a scindere tra realta e fantasia e quindi ti trasmette quella sensazione di pesantezza e di lentezza in base a come è il tuo corpo realemte ^_^
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #7
              mm no mai capitato, in compenso mi è capitato spesso di sognare di buttarmi da parecchi metri di distanza e perdere qualche arto incagliando in qlks che nn avevo visto

              Commenta


              • #8
                No, in compenso faccio sogni praticamente senza alcun senso e che raramente riesco a ricordare per intero una volta sveglio.
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Orlandu
                  mm no mai capitato, in compenso mi è capitato spesso di sognare di buttarmi da parecchi metri di distanza e perdere qualche arto incagliando in qlks che nn avevo visto

                  Vuol dire che stai morendo... o che stai precipitando verso la morte



                  Anche io efettivamente faccio sempre sogni sconfusionati che non hanno capo ne coda e cambiano background da un momento all'altro o almeno io ricordo così..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kirm Visualizza il messaggio
                    Allora la spiegazione scientifica di questa sensazione è che dato il sogno molto forte, il tuo istinto di preservarti da predatori oscuri ti porta inevitabilmente a scappare. Questo istinto trae energia dal corpo che in quel momento (nel sonno) è addormentato, l'inconscio in certi casi non riesce a scindere tra realta e fantasia e quindi ti trasmette quella sensazione di pesantezza e di lentezza in base a come è il tuo corpo realemte ^_^
                    ragazzi O_o mi scuso xla riesumazione di sto tread..
                    è davvero questa la spiegazione? a me capita di sognare di fare scaz.z0ttate ma i miei pugni son lentissimi e anche i miei movimenti.. non capisco xche.. :S
                    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                    scrive:
                    sennò gli levo la sua stupendezza
                    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                    scrive:
                    ora mi vedo un educativo video di redtube

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
                      ragazzi O_o mi scuso xla riesumazione di sto tread..
                      è davvero questa la spiegazione? a me capita di sognare di fare scaz.z0ttate ma i miei pugni son lentissimi e anche i miei movimenti.. non capisco xche.. :S
                      Successo anche a me, anni fa. Li facevo di continuo, io li ho chiamati i sogni dell'impotenza.
                      Li ho attribuiti a periodi dove la mia autostima rasentava la terra e le mie insicurezze avevano preso il sopravvento.

                      Che ne dici?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                        Successo anche a me, anni fa. Li facevo di continuo, io li ho chiamati i sogni dell'impotenza.
                        Li ho attribuiti a periodi dove la mia autostima rasentava la terra e le mie insicurezze avevano preso il sopravvento.

                        Che ne dici?
                        Bha non saprei.. può essere .. [ultimamente non ne sto facendo piu].. cmq qnd li facevo sì, non ero nel miglior periodo della mia vita..
                        Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                        scrive:
                        sennò gli levo la sua stupendezza
                        Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                        scrive:
                        ora mi vedo un educativo video di redtube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kirm Visualizza il messaggio
                          Allora la spiegazione scientifica di questa sensazione è che dato il sogno molto forte, il tuo istinto di preservarti da predatori oscuri ti porta inevitabilmente a scappare. Questo istinto trae energia dal corpo che in quel momento (nel sonno) è addormentato, l'inconscio in certi casi non riesce a scindere tra realta e fantasia e quindi ti trasmette quella sensazione di pesantezza e di lentezza in base a come è il tuo corpo realemte ^_^
                          esatto...e capita anche se si mangia pesante prima di andare a letto...tipo peperonata alle undici di sera...

                          il meccanismo è il solito solo ancora piu intenso dato che le poche forze impiegate durante il sonno vengono messe a disposizione dell'apparato digerente O_o

                          non mangiate la peperonata alle undici.



                          a parte questo, a me capita spesso di sognare di inciampare o cadere e mi sveglio in quel momento muovendomi di scatto, avendo ancora la sensazione di vuoto sotto di me.

                          nessun problema se non fosse che una volta muovendomi cosi di scatto sono caduto davvero dal letto O_o
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                          Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                            non mangiate la peperonata alle undici.
                            non ti preoccupare, per quanto mi riguarda preferirei di più prendere una pedata nei denti O_o
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              No io non darei troppa fiducia alla spiegazione "scientifica".
                              Almeno per quanto mi riguarda sono dei sogni che faccio solamente in periodi ben definiti della mia vita, ricollegabili a motivi psicologici.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X