annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    il mese scorso hanno cambiato la legge. ora per andare a fare festini nelle case disabitate dei nonni defunti, è possibile portarsi fino a 2gr di MD e una boccetta di popper. cosa diversa, se i defunti erano estranei.
    ahuahuahuahuahuahu stò morendoooooooooooooooooooooo ahuahuahuahuahuahu

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #77
      auahauhahaha anchio auhuahuahh

      Azazel

      Commenta


      • #78
        s

        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        auahauhahaha anchio auhuahuahh

        Azazel
        dov'e sta casa? ceh mi ci fai fare un giro :P pure io so di palermo.
        in che zona si trova?

        Commenta


        • #79
          Non è gratis però.

          Commenta


          • #80
            Io sinceramente non credo a l'esistenza di queste cose, o più che altro me ne convinco. Anche se ne sono affascinato.
            Forse è per questo che non mi è mai capitato nulla.
            Mi spiego, se sento un rumore durante la notte o vedo qualcosa, mi alzo e vado a controllare. Ho sempre riscontrato che il rumore o era il gatto insonne che girovaga e le sagome nell'oscurità l'ombra di qualche ramo ad esempio.
            Certo se infilassi la testa sotto le coperte dalla paura senza riuscire a dare una spiegazione razionale, probabilmente ora anch'io crederei ste cose.

            Avrei anch'io una storia da raccontare peccato di aver sfatato il dubbio.
            Una notte, mentre dormivo, fui svegliato da alcuni passi che provenivano dal corridoio e sembravano avvicinarsi sempre di più. Quando mi accorsi che il rumore era svanito, girai la testa guardando verso la porta della camera e vidi la sagoma di una persona affacciarsi da quest'ultima, rivolta verso di me.
            I miei eran fuori e non riuscivo a spiegare questa cosa.
            Allora mi alzai, mi diressi fino alla camera dei miei genitori e riscontrari che si erano appena coricati. Il giorno dopo mia madre mi spiegò che durante la notte era venuta a controllare se dormissi o dovevo ancora rientrare, dato che il sabato solitamente torno più tardi di loro. Addio fantasma, addio dubbio.
            Probabilmente in alcuni casi è molto difficile riuscire a dare una spiegazione razionale a ciò che accade, ma sono sicuro che nella maggioranza di questi è comunque possibile.
            Poi sulle storie raccontate dagli altri il dubbio rimane sempre
            Ultima modifica di Peter89; 02-09-2008, 12:32.

            Commenta


            • #81
              Napoli:
              Allora ieri sono andato con i miei amichetti pagani al parco di capodimonte, mio
              Zio non si ricordava la strada, allora abbiamo invocato Seth il dio egiziano che ha forma
              A quanto pare o almeno per quel che ricordo,
              Randagia e canina, quando un canide ci è passato davanti e un mio amico per
              9scaramanzia si è grattato i circoli.
              4llora per sicurezza abbiamo chiesto informazioni ad uno
              Z
              I
              N
              G
              A
              R
              O

              Commenta


              • #82
                stanotte l'ultima esperienza...
                praticamente un incubo nell'incubo *_*.. [i peggiori sogni, xche poi credi di esserti svegliato veramente]..
                i miei erano impossessati forse da spiriti o demoni boh <.< praticamente in questo sogno io andavo a dormire e facevo a mia volta un incubo [questo nn lo ricordo].. quando mi sveglio non riesco più ad aprire gli occhi, e come tento di parlare o muovermi dei brividi mi percorrono.. per di più dolori agli occhi, sembro diventato cieco.
                rimano sul letto un altro pò e mi riesco ad alzare, vado a fare colazione e poi papà mi fa..
                "vieni nel letto con mamma e papà così ti senti piu al sicuro".. appena vado sotto le coperte con loro, mamma mi trattiene e papà comincia a divorarmi lo stomaco..
                dolori atroci, comincio a lottare in qualche modo..
                [poi c'e un passaggio che non ricordo] insomma la fine è come altri sogni che ho gia fatto..
                x "calmare tutti" ci infiliamo in una vasca da bagno, accendiamo la luce e facciam saltare tutto facendo cadere qualcosa nell'acqua..
                la cosa che più mi ha impressionato è che nell'incubo io dicevo a mia madre:
                - mamma, ma in che giorno si prega a dio per queste cose? [da notare che io nn credo in dio anzi.. avvolte scappano bestemmie..]
                e lei..
                - il 7 febbraio.. [non so xche o_O]
                e oggi è lunedì 7 settembre..

                che dire, mi aspetta qualcosa del genere a febbraio?
                ps. mentre scrivevo mi son cominciate a fischiare le orecchie.. quando mi son alzato stamattina [veramente] ho sentito i miei parlare.. mi alzo e nn c'è nex in casa ]
                Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                scrive:
                sennò gli levo la sua stupendezza
                Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                scrive:
                ora mi vedo un educativo video di redtube

                Commenta


                • #83
                  E dove sarebbe l'esperienza?
                  ねえ おいでよ
                  目を閉じてごらん
                  あなたの逢いたい人を
                  少女が
                  手をひいて 連れてくる
                  もう なんにもいらない
                  赤と黒は 安心の世界
                  いつまでも眠れるの
                  Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                  col cuore ormai sulle labbra,
                  ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                  e il mio cuore le restò sulle labbra.

                  ~ ここは永遠 おやすみなさい

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                    E dove sarebbe l'esperienza?
                    hai ragione, può darsi che non hai letto quella scritta in precedenza..
                    io ho gia sognatoaltre volte mia madre che si trasformasse in demone..
                    [quella si trattava di paralisi notturna].. <.<
                    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                    scrive:
                    sennò gli levo la sua stupendezza
                    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                    scrive:
                    ora mi vedo un educativo video di redtube

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
                      stanotte l'ultima esperienza...
                      praticamente un incubo nell'incubo *_*.. [i peggiori sogni, xche poi credi di esserti svegliato veramente]..
                      1) i miei erano impossessati forse da spiriti o demoni boh <.< praticamente in questo sogno io andavo a dormire e facevo a mia volta un incubo [questo nn lo ricordo].. quando mi sveglio non riesco più ad aprire gli occhi, e come tento di parlare o muovermi dei brividi mi percorrono.. per di più dolori agli occhi, sembro diventato cieco.
                      rimano sul letto un altro pò e mi riesco ad alzare, vado a fare colazione e poi papà mi fa..
                      2)"vieni nel letto con mamma e papà così ti senti piu al sicuro".. appena vado sotto le coperte con loro, mamma mi trattiene e papà comincia a divorarmi lo stomaco..
                      dolori atroci, comincio a lottare in qualche modo..
                      [poi c'e un passaggio che non ricordo] insomma la fine è come altri sogni che ho gia fatto..
                      x "calmare tutti" ci infiliamo in una vasca da bagno, accendiamo la luce e facciam saltare tutto facendo cadere qualcosa nell'acqua..
                      la cosa che più mi ha impressionato è che nell'incubo io dicevo a mia madre:
                      3)- mamma, ma in che giorno si prega a dio per queste cose? [da notare che io nn credo in dio anzi.. avvolte scappano bestemmie..]
                      e lei..
                      - il 7 febbraio.. [non so xche o_O]
                      e oggi è lunedì 7 settembre..

                      che dire, mi aspetta qualcosa del genere a febbraio?
                      ps. mentre scrivevo mi son cominciate a fischiare le orecchie.. quando mi son alzato stamattina [veramente] ho sentito i miei parlare.. mi alzo e nn c'è nex in casa ]
                      Cominciamo col dire che i sogni sono dei segnali che il subconscio ( o l'inconscio? non ricordo) ti invia mentre fa ordine sulle tue esperienze quotidiane catalogando le paure, lo stress e le preoccupazioni.
                      A parte il dover indagare su che cosa significhino per te certi elementi come Dio, la vasca, credo proprio che certi simboli restano universali:
                      1) tipico incubo
                      2) il fatto che i tuoi genitori vogliano proteggerti facendoti entrare nel loro letto è una cosa erotica. Il tuo substrato sociale la vede come un tabù e allora ti provoca sensazioni dolorose e spiacevoli come quella dell'autopunizione ( i tuoi genitori ti mangiano lo stomaco. Scontato il fatto che sia l'antagonista maschile quello che ti provoca il vero dolore...). La situazione si ripete in un altro luogo erotico per eccellenza: dopo il letto matrimoniale simbolo di intimità dei tuoi genitori e SOLO loro, la vasca da bagno, dove tu sei nudo insieme ad essi, cosa che ti provoca tensione e imbarazzo, sfogatasi con la scossa elettrica.
                      3)Se l'hai fatto: anni e anni di catechismo fatti bene da bambino si radicano abbastanza nelle tue sicurezze / paure, ed ecco che il sapere di aver fatto o il volere qualcosa di proibito dalla religione cattolica (l'incesto) si riversa nel sogno nel rimorso: te che preghi il Signore.

                      Insomma vuoi scoparti tua madre.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                        Insomma vuoi scoparti tua madre.
                        Foto?

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio

                          Insomma vuoi scoparti tua madre.
                          oddio

                          Commenta


                          • #88
                            io una volta mi sono visto riflesso in uno specchio...terribile.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                              Cominciamo col dire che i sogni sono dei segnali che il subconscio ( o l'inconscio? non ricordo) ti invia mentre fa ordine sulle tue esperienze quotidiane catalogando le paure, lo stress e le preoccupazioni.
                              A parte il dover indagare su che cosa significhino per te certi elementi come Dio, la vasca, credo proprio che certi simboli restano universali:
                              1) tipico incubo
                              2) il fatto che i tuoi genitori vogliano proteggerti facendoti entrare nel loro letto è una cosa erotica. Il tuo substrato sociale la vede come un tabù e allora ti provoca sensazioni dolorose e spiacevoli come quella dell'autopunizione ( i tuoi genitori ti mangiano lo stomaco. Scontato il fatto che sia l'antagonista maschile quello che ti provoca il vero dolore...). La situazione si ripete in un altro luogo erotico per eccellenza: dopo il letto matrimoniale simbolo di intimità dei tuoi genitori e SOLO loro, la vasca da bagno, dove tu sei nudo insieme ad essi, cosa che ti provoca tensione e imbarazzo, sfogatasi con la scossa elettrica.
                              3)Se l'hai fatto: anni e anni di catechismo fatti bene da bambino si radicano abbastanza nelle tue sicurezze / paure, ed ecco che il sapere di aver fatto o il volere qualcosa di proibito dalla religione cattolica (l'incesto) si riversa nel sogno nel rimorso: te che preghi il Signore.

                              Insomma vuoi scoparti tua madre.
                              oddio ha la sua età ma è cmq una bella donna. XD apparte gli scherzi..
                              devo esser onesto, il catechismo l'ho fatto ma solo xche " dovevo farlo " x far contenti i miei diciamo..
                              mi capita di "pregare in dio" in real life quando sto veramente male, ma è rarissimo..
                              Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                              scrive:
                              sennò gli levo la sua stupendezza
                              Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                              scrive:
                              ora mi vedo un educativo video di redtube

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                                Per come la vedo io, chi vive con la consapevolezza di esistere in una realtà che presenta varie sfaccettature a cui non siamo abituati osservare, non è tanto diverso da quelle persone ritenenti che la realtà sia semplicemente ciò che percepiamo coi nostri sensi umani e spiegabile solo e unicamente con la scienza, ma essere scettici non deve assolutamente essere un modo per accusare qualcuno di falsità e/o egocentricità, altrimenti si supera quel limite di rispetto tra questi due pseudo gruppi divisi da due modi diversi di concepire la realtà.
                                Ad ogni modo quello che il tuo amico ti ha raccontato può essere spiegato in tanti modi, ma per come l'hai spiegata tu non ci sono elementi sostanziali per poter dire è vero o no. L'unica cosa che posso dire a riguardo è che molte volte gli scettici non capiscono quanto sia importante molte volte assecondare quello che secondo me è la volontà di molti di uscire dai canoni a cui sono abituati nella vita, etichettandoli come falsi ipocriti egocentrici spudorati ecc..credo che sia necessario stare attenti a dire con certezza "io non gli credo" perchè potrebbe portare conseguenze spiacevoli per entrambi, questo vale anche nell'affermare ciecamente la validità di un fenomeno di presenza spirituale.
                                ...
                                Ultima modifica di Amdir; 03-04-2012, 14:56.
                                Sabnak il fremen

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X