Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capelli...
Comprimi
X
-
Prova a dire in giro che è colpa del testosterone.Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
Qualcuno conosce metodi realmente funzionanti?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteAbbi pazienza fino alle 8.00 circa, che ti rispondo.
Oltre a fare vimana a tempo perso mi dedico anche al piccolo chimico.
Lascia un commento:
-
sei una specie di benjamin button più pucciosoOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo per una sottile ironia del Caos ringiovanisco ogni giorno ma i miei capelli cominciano a diventare bianchi. Sono destinato a sembrare Beethoven con il fisico di un Pirlo di oggi.
Lascia un commento:
-
Sembravi serio, fino ad un certo puntoOriginariamente inviato da corponi Visualizza il messaggioQuesta è una questione che può essere delicata se ti pesa eccessivamente, del tipo che non ti senti a tuo agio in mezzo agli altri sedicenni per la pelata precoce. Un mio amico era pure lui afflitto da perdita adolescenziale dei capelli, e senza mai parlarne a noi ne soffriva enormemente al punto da cadere in depressione. Ha risolto con un'operazione in cui gli hanno tagliato i capelli sulla nuca lasciati appositamente crescere, per poi incollarli con una colla particolare sulla stempiata. Ora è rinato e l'effetto è più che valido. Detto questo se non te ne importa più di tanto tienili corti o rasali del tutto.
Lascia un commento:
-
Io per una sottile ironia del Caos ringiovanisco ogni giorno ma i miei capelli cominciano a diventare bianchi. Sono destinato a sembrare Beethoven con il fisico di un Pirlo di oggi.
Lascia un commento:
-
vado a sputarmi sulla mano e spipponeggiarmi *_*Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioComunque davvero, cerca di enjoyare la pelata, Mauro è un fico per esempio
Lascia un commento:
-
Questa è una questione che può essere delicata se ti pesa eccessivamente, del tipo che non ti senti a tuo agio in mezzo agli altri sedicenni per la pelata precoce. Un mio amico era pure lui afflitto da perdita adolescenziale dei capelli, e senza mai parlarne a noi ne soffriva enormemente al punto da cadere in depressione. Ha risolto con un'operazione in cui gli hanno tagliato i capelli sulla nuca lasciati appositamente crescere, per poi incollarli con una colla particolare sulla stempiata. Ora è rinato e l'effetto è più che valido. Detto questo se non te ne importa più di tanto tienili corti o rasali del tutto.
Lascia un commento:
-
ffffffffffHSHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAOriginariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiomettici la pummarola'n'gop e cmq anche senza capelli tutti gli scarrafoni son belli a mamma sua.
Comunque davvero, cerca di enjoyare la pelata, Mauro è un fico per esempio
Lascia un commento:
-
io no.Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioQualcuno conosce metodi realmente funzionanti?
Lascia un commento:
-
mettici la pummarola'n'gop e cmq anche senza capelli tutti gli scarrafoni son belli a mamma sua.
Lascia un commento:
-
Capelli...
ho 16 anni e da circa 2 anni ho una stupenda caduta di capelli che mi porta ad una stempiatura anormale per un ragazzo della mia età.
L'anno scorso ho dovuto abbandonare al progetto "capelli lunghi",perchè cadevano 3 volte di più di un capello di lunghezza normale.
Lo shampo lo faccio tutte le sere,se no diventano sporchi e bestemmio.
Qualcuno conosce metodi realmente funzionanti?Tag: Nessuno

Lascia un commento: