annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capelli...

    ho 16 anni e da circa 2 anni ho una stupenda caduta di capelli che mi porta ad una stempiatura anormale per un ragazzo della mia età.
    L'anno scorso ho dovuto abbandonare al progetto "capelli lunghi",perchè cadevano 3 volte di più di un capello di lunghezza normale.
    Lo shampo lo faccio tutte le sere,se no diventano sporchi e bestemmio.

    Qualcuno conosce metodi realmente funzionanti?


  • #2
    mettici la pummarola'n'gop e cmq anche senza capelli tutti gli scarrafoni son belli a mamma sua.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
      Qualcuno conosce metodi realmente funzionanti?
      io no.
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        mettici la pummarola'n'gop e cmq anche senza capelli tutti gli scarrafoni son belli a mamma sua.
        ffffffffffHSHHAHAHAHHAHHAHHAHAHA


        Comunque davvero, cerca di enjoyare la pelata, Mauro è un fico per esempio

        Commenta


        • #5
          Questa è una questione che può essere delicata se ti pesa eccessivamente, del tipo che non ti senti a tuo agio in mezzo agli altri sedicenni per la pelata precoce. Un mio amico era pure lui afflitto da perdita adolescenziale dei capelli, e senza mai parlarne a noi ne soffriva enormemente al punto da cadere in depressione. Ha risolto con un'operazione in cui gli hanno tagliato i capelli sulla nuca lasciati appositamente crescere, per poi incollarli con una colla particolare sulla stempiata. Ora è rinato e l'effetto è più che valido. Detto questo se non te ne importa più di tanto tienili corti o rasali del tutto.


          Do you remember?
          Will you stop?
          Will you stop, the pain?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            Comunque davvero, cerca di enjoyare la pelata, Mauro è un fico per esempio
            vado a sputarmi sulla mano e spipponeggiarmi *_*
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Io per una sottile ironia del Caos ringiovanisco ogni giorno ma i miei capelli cominciano a diventare bianchi. Sono destinato a sembrare Beethoven con il fisico di un Pirlo di oggi.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
                Questa è una questione che può essere delicata se ti pesa eccessivamente, del tipo che non ti senti a tuo agio in mezzo agli altri sedicenni per la pelata precoce. Un mio amico era pure lui afflitto da perdita adolescenziale dei capelli, e senza mai parlarne a noi ne soffriva enormemente al punto da cadere in depressione. Ha risolto con un'operazione in cui gli hanno tagliato i capelli sulla nuca lasciati appositamente crescere, per poi incollarli con una colla particolare sulla stempiata. Ora è rinato e l'effetto è più che valido. Detto questo se non te ne importa più di tanto tienili corti o rasali del tutto.
                Sembravi serio, fino ad un certo punto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Io per una sottile ironia del Caos ringiovanisco ogni giorno ma i miei capelli cominciano a diventare bianchi. Sono destinato a sembrare Beethoven con il fisico di un Pirlo di oggi.
                  sei una specie di benjamin button più puccioso


                  http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                  Commenta


                  • #10
                    Batoio è puccioso come Pjanic *-*

                    Commenta


                    • #11
                      Fai così:

                      Commenta


                      • #12
                        Abbi pazienza fino alle 8.00 circa, che ti rispondo.
                        Oltre a fare vimana a tempo perso mi dedico anche al piccolo chimico.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio

                          Qualcuno conosce metodi realmente funzionanti?
                          Prova a dire in giro che è colpa del testosterone.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Batoio è puccioso come Pjanic *-*
                            *_*

                            Commenta


                            • #15
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X