annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forse gli alieni su Titano?
Comprimi
X
-
quello che denunciava tutti? Po esseOriginariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma procariote è quel cretino col figlio mi sà.
Lascia un commento:
-
A me "insane dwarf" sà di M_Gnomo, però vabbe in fondo chi se ne fotte.
Lascia un commento:
-
Scusa, temo di essere stato io qualche anno fa, ha ferite profonde che non riesce a rimarginare da allora:Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiooh ma che ***** gli avete fatto a procariote che è incazzato 27/24?
Chissà chi era, io quando vedo gli scemi sparo nel mucchio.Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioma ichi è quello che aveva fatto sclerare un tipo che aveva un figlio, tipo 4 anni fa, che lo voleva denunciare? se si eri un cagacazzi all'epoca non sei cambiato di una virgola. campi ancora di rendita coi soldi dei tuoi o hai iniziato a fare altro oltre a giocare a ffxi?
Lascia un commento:
-
dove ho scritto che leggo notizie scientifiche sul sole 24 ore? uau, non hai capito un càzzo come al solito!Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioQuindi un giornale economico è più attendibile per le notizie scientifiche?
uau, non si smette mai di imparare.
Comunque la Repubblica è il secondo quotidiano in Italia, dietro al Corriere... Credo che la tua opinione non sia abbastanza per renderla una testata scarsa.
te l'ho detto, non ho ucciso la tua famiglia, scollati dai coglionì.
Lascia un commento:
-
Quindi un giornale economico è più attendibile per le notizie scientifiche?Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggiosole 24 ore e corriere della sera, il primo un po' di più visto che lavoro nel campo dell'economia. per informazioni da oltreoceano mi butto sul nytimes o wall street journal.
uau, non si smette mai di imparare.
Comunque la Repubblica è il secondo quotidiano in Italia, dietro al Corriere... Credo che la tua opinione non sia abbastanza per renderla una testata scarsa.
Lascia un commento:
-
sole 24 ore e corriere della sera, il primo un po' di più visto che lavoro nel campo dell'economia. per informazioni da oltreoceano mi butto sul nytimes o wall street journal.Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioGiusto per rimanere ot, io quotidianamente mi trastullo un po' su La Repubblica e ANSA.it, a volte sul Corriere. Quali giornali italiani preferisci?
Lascia un commento:
-
no, ogni tanto scopaOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiooh ma che ***** gli avete fatto a procariote che è incazzato 27/24?
Lascia un commento:
-
oh ma che ***** gli avete fatto a procariote che è incazzato 27/24?
Lascia un commento:
-
Fan tutti schifo! Perchè l'Italia fa schifo!Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioGiusto per rimanere ot, io quotidianamente mi trastullo un po' su La Repubblica e ANSA.it, a volte sul Corriere. Quali giornali italiani preferisci?
La butto lì eh...
Lascia un commento:
-
Giusto per rimanere ot, io quotidianamente mi trastullo un po' su La Repubblica e ANSA.it, a volte sul Corriere. Quali giornali italiani preferisci?Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioposso essere infastidito se in una sezione dove si parla di scienza leggo "repubblica" come fonte?
era solo un commento che sarebbe finito li, se nessuno avesse iniziato la diatriba.
Lascia un commento:

Lascia un commento: