ne ho fumata una a 16 anni...3 boccate,poi mi sono detto che era una bella stronzata.
Le sigarette,il fumo che si butta dentro i polmoni praticamente ti distrugge il fisico,ti abbassa la resistenza,di distrugge i polmoni,nonchè alza notevolmente la % di rischio di beccarti un bel cancro,perchè immette nel tuo organismo principalmente nicotina,catrame...ed il peggio e che ti provocano uno stato di dipendenza,diventi un drogato insomma.
Generalmente sono i giovani a cascarci con le sigarette,spesso poi solo per mostrarsi nel loro mondo di grandi,con la convinzione che possono smettere come e quando vogliono(...grosso errore!).
Se invece che quella piccola scritta "il Fumo nuoce gravemente alla salute" fosse stato disegnato un teschio con scritto "Il Fumo ti uccide" sicuramente nel mondo la sigaretta avrebbe trovato ben poca vita.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN) 1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN) 1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
hihi io ho provato.. uhm 11 anni mi pare... ho continuato per un po pensando di essere un ****ccione... ho capito che era una cazzata ed ho smesso...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta