annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumatori Ed Età Di Inizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumatori Ed Età Di Inizio

    Rispondete anche al poll

    P.S. tempo addietro fu inserito un sondaggio simile... oggi lo ripropongo più preciso.
    18
    Non fumo e non fumerò mai
    50.00%
    9
    Non fumo ma penso che potrò cominciare
    0.00%
    0
    Ho cominciato prima dei 11 anni
    0.00%
    0
    Ho cominciato dai 11 ai 14 anni
    5.56%
    1
    Ho cominciato dai 15 ai 20 anni
    22.22%
    4
    Altro... (puoi inserire un commento sul post)
    22.22%
    4
    Raffaele Lepore

  • #2
    Mi hanno fatto fumare una volta che ho bevuto troppo... ma neanche mi ricordo...

    CMQ FA SCHIFO


    (si parla di sigarette naturalmente)

    Commenta


    • #3
      Inutile dire che la penso come tè, io al contrario non ho mai provato e non proverò mai
      Raffaele Lepore

      Commenta


      • #4
        Non lo avrei mai fatto...

        Commenta


        • #5
          ne ho fumata una a 16 anni...3 boccate,poi mi sono detto che era una bella stronzata.

          Le sigarette,il fumo che si butta dentro i polmoni praticamente ti distrugge il fisico,ti abbassa la resistenza,di distrugge i polmoni,nonchè alza notevolmente la % di rischio di beccarti un bel cancro,perchè immette nel tuo organismo principalmente nicotina,catrame...ed il peggio e che ti provocano uno stato di dipendenza,diventi un drogato insomma.
          Generalmente sono i giovani a cascarci con le sigarette,spesso poi solo per mostrarsi nel loro mondo di grandi,con la convinzione che possono smettere come e quando vogliono(...grosso errore!).

          Se invece che quella piccola scritta "il Fumo nuoce gravemente alla salute" fosse stato disegnato un teschio con scritto "Il Fumo ti uccide" sicuramente nel mondo la sigaretta avrebbe trovato ben poca vita.


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            Piccola... Adesso come adesso quella scritta prende mezzo pacchetto... Ma è sempre troppo poco...

            Commenta


            • #7
              non fumo, a circa mmh... 8 anni credo, fumai un terzo di siga, ma..

              *coff*
              *schif*
              *disgust*

              per fortuna sono fuori dal tunnellllll


              mmh.. ma è mia impressione o è un sondaggio unidirezionale?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cloud Strife
                mmh.. ma è mia impressione o è un sondaggio unidirezionale?
                Cioè?

                Commenta


                • #9
                  una volta all'anno...
                  A.N.N.I

                  AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                  Aderiscianchetu!!!!
                  Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                  1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                  2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                  3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                  4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                  5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                  6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

                  Commenta


                  • #10
                    cmq nelle sigarette c'è anche un isotopo radioattivo del polonio
                    quindi anche se smetti di fumare per un po' ti fa ancora male...
                    A.N.N.I

                    AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                    Aderiscianchetu!!!!
                    Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                    1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                    2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                    3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                    4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                    5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                    6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

                    Commenta


                    • #11
                      Bene bene bene, il sondaggio lo de-sticko, spero che siano in tanti a pensarla come voi
                      Raffaele Lepore

                      Commenta


                      • #12
                        Maddai il sondaggio non è realistico...
                        ma che è un FORUM NON FUMATORI?

                        Io ho 24 anni... ho iniziato a 15 ed ho smesso il primo Gennaio di quest'anno...

                        Mi faccio un applauso da sola...
                        XenaLaFremen

                        AddmE...


                        privAtEmess

                        Commenta


                        • #13
                          hihi io ho provato.. uhm 11 anni mi pare... ho continuato per un po pensando di essere un ****ccione... ho capito che era una cazzata ed ho smesso...
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho iniziato a fumare a 20 anni.. ma non le sigarette.. quelle mi fanno schifo..

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by TheGuardian

                              Cioè?
                              che fino a poco tempo fa c'erano solo voti di nn fumo e mai lo farò

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X