annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Premium - Funzionalitą

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Premium - Funzionalitą

    Avevo in progetto l'attivazione di un account Premium per giocare su UODreams. Prima di farlo vorrei capire meglio come funziona questo servizio. Ad esempio, quanto dura il periodo di attivazione? Quali agevolazioni da all'utente che lo compra? Ed una volta scaduto il premium, si perdono le abilitą acquistate nel proprio personaggio?
    Non ho ancora un account Uo, siccome non ho il tempo per macrare un personaggio prima di installare UOD vorrei capire se ne valga la pena, sia di giocare su quello shard che di attivare il premium.

  • #2
    Nessuno che risponde?

    Commenta


    • #3
      Scusami mi ero perso il thread, ti rispondo subito:

      1) L'attivazione e' legata alla tipologia di pagamento, mandare la scansione del pagamento a Felomnibus accelera la pratica... diciamo che indicativamente con un bonifico ci vogliono un paio di giorni.

      2) I bonus specifici per UODreams li trovi qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      3) Relativamente ad UODreams gli slot aggiuntivi vengono "congelati" e quindi i personaggi su quegli slot non sono piu' utilizzabili fino al rinnovo del premium.

      Dovrebbe essere tutto, saluti,
      Amdir

      Commenta


      • #4
        Scusate se mi intrometto, quanto costa mensilmente il premium? A me serve per uoi non uod

        http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

        UODreams Garou, ninja

        Commenta


        • #5
          Non cambia, il premium vale per tutti i games hostati.

          Saluti,
          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X