annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento premium bonifico bancario - causale lunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagamento premium bonifico bancario - causale lunga

    Salve,
    ho pagato l'attivazione dell'acount premium gul di 3 mesi per questo account usando il bonifico bancario.
    Ho usato il bonifico via internet però nella causale ho messo "Pagamento Premium GUL ; username: 'Pangocciolo'" , posso fornire la scansione in adobe reader del bonifico bancario. Ho effettuato il pagamento il 24.06.2012 14:33:53 .
    Nella speranza di non dover rieffettuare il pagamento aspetto vostre risposte,
    Cordiali saluti.
    Amico degli amici.

  • #2
    Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho pagato l'attivazione dell'acount premium gul di 3 mesi per questo account usando il bonifico bancario.
    Ho usato il bonifico via internet però nella causale ho messo "Pagamento Premium GUL ; username: 'Pangocciolo'" , posso fornire la scansione in adobe reader del bonifico bancario. Ho effettuato il pagamento il 24.06.2012 14:33:53 .
    Nella speranza di non dover rieffettuare il pagamento aspetto vostre risposte,
    Cordiali saluti.
    Manda una scansione a felomnibus@gamesnet.it che fa una verifica e accelera il processo

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Manda una scansione a felomnibus@gamesnet.it che fa una verifica e accelera il processo

      Amdir
      Grazie mille per l'assistanza così rapida,mandata l'email con la scansione
      Amico degli amici.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
        Grazie mille per l'assistanza così rapida,mandata l'email con la scansione
        Scusa Pangocciolo, potresti dirmi cortesemente se e dopo quanto ti ha risposto Felomnibus? Perchè è circa un mese che non risponde su un thread, vorremmo sapere se è veramente così impegnato da non poter scrivere un si o un no o semplicemente è il solito chiacchierone.

        Grazie.


        PS: a giudicare dal bollino immagino già la risposta
        Ultima modifica di bromaciaaa; 03-07-2012, 15:06.

        Commenta


        • #5
          scusa se non ho risposto in tempi brevi ma ho avuti problemi,comunque la questione è stata risolta il giorno stesso,non ho avuto contatti con nessuno ,ho solo mandato l'email e mi è stato attivato!
          Amico degli amici.

          Commenta

          Sto operando...
          X