Ho fatto il premium ieri sera alle 21 circa con la carta di credito ma non mi è arrivato! Ho mandato un messaggio privato a Amdir con tutti i dati! aspetto Info grazie!
Help premium!
Comprimi
X
-
ho appena fatto il pagamento tramite CC, alla fine della tranzizione efatto torna dal venditore appare questo messaggio:
ATTENZIONE!!
Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazioneEld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo. -
L'errore e' stato solo di visualizzazione. Il tuo premium e' stato correttamente attivato e la fattura regolarmente inviata.Oggi il flusso magico e' capriccioso...Commenta





Commenta