Pagamento effettuato il 6 luglio, mail (con scansione della ricevuta allegata) a gwineth inviata e ancora niente bollazzo, grazie in anticipo per l'attenzione.
Ritardo premium
Comprimi
X
-
premiun
ho pagato con la carta postepay ma il pagamento non risulta in quanto non ho ancora il bollino , dovrebbe arrivare subito il pagamento con carta ?hellscreamsCommenta
-
Ho controllato i nostri log e la banca. Risulta una tua richiesta il 02/08 alle 12.06 ma l'operazione non e' stata completata. Non c'e' traccia di accrediti a tuo nome.
Se si e' verificato un errore e l'importo e' stato comunque addebitato sulla tua postepay dovrai sentire l'assistenza di Poste Italiane. Non avendo traccia di movimenti a tuo nome non potremmo nemmeno aprire una segnalazione con la nostra banca.Oggi il flusso magico e' capriccioso...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io lo vedo. Refresha la pagina. Nel caso non lo vedi ancora svuota la cache del browser.
In ogni caso sei attivo quindi ti vedranno premium anche i server su cui giochi. Il bollino sul forum e' solo di estetica.Oggi il flusso magico e' capriccioso...Commenta

Commenta