annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardo premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritardo premium

    Pagamento effettuato il 6 luglio, mail (con scansione della ricevuta allegata) a gwineth inviata e ancora niente bollazzo, grazie in anticipo per l'attenzione.

  • #2
    ciao, a me non è arrivato niente...

    Commenta


    • #3
      Mmm, strano ti rimando la mail da un altro indirizzo, si vede che msn fa cagare.

      Commenta


      • #4
        attivo!

        Commenta


        • #5
          premiun

          ho pagato con la carta postepay ma il pagamento non risulta in quanto non ho ancora il bollino , dovrebbe arrivare subito il pagamento con carta ?
          hellscreams

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pizzaiolopower Visualizza il messaggio
            ho pagato con la carta postepay ma il pagamento non risulta in quanto non ho ancora il bollino , dovrebbe arrivare subito il pagamento con carta ?
            Ho controllato i nostri log e la banca. Risulta una tua richiesta il 02/08 alle 12.06 ma l'operazione non e' stata completata. Non c'e' traccia di accrediti a tuo nome.
            Se si e' verificato un errore e l'importo e' stato comunque addebitato sulla tua postepay dovrai sentire l'assistenza di Poste Italiane. Non avendo traccia di movimenti a tuo nome non potremmo nemmeno aprire una segnalazione con la nostra banca.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • #7
              Ho effettuato il pagamento, mi è arrivata la mail di conferma, ma ancora niente bollino... è normale?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggio
                Ho effettuato il pagamento, mi è arrivata la mail di conferma, ma ancora niente bollino... è normale?
                Hai pagato con carta di credito ?
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #9
                  poste pay

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggio
                    poste pay
                    Abbiamo verificato i log ed attivato il premium.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                    Commenta


                    • #11
                      Dalla home del sito se entro col mio account mi segna che sono premium, ma il bollino ancora non si vede.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggio
                        Dalla home del sito se entro col mio account mi segna che sono premium, ma il bollino ancora non si vede.
                        Io lo vedo. Refresha la pagina. Nel caso non lo vedi ancora svuota la cache del browser.
                        In ogni caso sei attivo quindi ti vedranno premium anche i server su cui giochi. Il bollino sul forum e' solo di estetica.
                        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X