sono stao invitato da un mio amico ad attivare un account premium per UOD per tre mesi in modo che lui avesse un mese gratis!!!ma fatto il pagamento a me non risulta nulla..e non sappiamo il motivo!avete suggerimenti su come devo comportarmi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema premium!
Comprimi
X
-
confermo... mi č arrivato il messaggio che ho altri e 3 mesi di premium
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
lol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis
scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco
ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratis
buone feste a tutti
il giorno 24/12 ho fatto l'invitoOriginariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioMi risulta un acquisto ed un pagamento per l'utente luigiqwer il giorno 24/12.Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Il tuo invito c'e' ma la richiesta del premium GUL di fvmarco no (infatti il tuo invito e' ancora nello stato iniziale).Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiolol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis
Non ci risultano anomalie sul sito ma faremo dei controlli. Avete fatto tutto da un'unico pc ? Ovvero tu hai invitato fvmarco e poi lui doveva richiedere il premium ?
I tuoi 3 mesi sono stati regolarmente pagati non sono gratis.
Amministrativamente non e' possibile in quanto la fattura (se guardi nella tua mail la troverai) e' stata fatta a tuo nome visto che a noi risulta un tuo acquisto Premium GUL e per questo motivo non e' possibile darti il mese di bonus.scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco
ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratis
Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
-
Come ho gia' scritto non si puo' fare nulla in quanto la fattura e' gia' stata emessa.Originariamente inviato da fvmarco Visualizza il messaggioma seriamente si puo fare qualkosa per risolvere la situazione?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
ottimo... cio significa che la GN regalerą 3 mesi a fvmarco
cmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
possiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghi
io sto per partire per 3 giorni... finite le vacanze vorrei contattarmi con uno di voi per vedere di risolvere questa situazione
ciao e buon anno a tuttiOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Io riporto quello che abbiamo registrato ovvero che la richiesta di fvmarco non c'e'. Quel giorno invece c'e' la tua ed il pagamento risulta con la sua carta di credito. La mail di invito non invia informazioni sulle sessioni quindi se non avete fatto tutto da un'unico pc mi piacerebbe tanto sapere come ha fatto fvmarco a richiedere il premium con il tuo account.Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiocmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
Possiamo parlarne via mail felomnibus@gamesnet.itpossiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghiOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta

Commenta