annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema premium!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema premium!

    sono stao invitato da un mio amico ad attivare un account premium per UOD per tre mesi in modo che lui avesse un mese gratis!!!ma fatto il pagamento a me non risulta nulla..e non sappiamo il motivo!avete suggerimenti su come devo comportarmi??

  • #2
    come hai pagato, e quando?

    Commenta


    • #3
      ho pagato tramite carta di credito ieri mattina..mi avevano detto che il pagamento era avvenuto..ora mi ha contattato il mio amico e mi ha detto che a lui č arrivato un messaggio in cui dice che ha tre mesi di premium a disposizione.. :0

      Commenta


      • #4
        hai spinto il pulsante per tornare a GN, dopo il pagamento?

        Commenta


        • #5
          confermo... mi č arrivato il messaggio che ho altri e 3 mesi di premium
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            A me non risultano acquisti per l'utente fvmarco (in realta' non mi risulta nemmeno la richiesta del premium). Mi risulta un acquisto ed un pagamento per l'utente luigiqwer il giorno 24/12.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • #7
              lol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis

              scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco

              ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratis

              buone feste a tutti

              Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
              Mi risulta un acquisto ed un pagamento per l'utente luigiqwer il giorno 24/12.
              il giorno 24/12 ho fatto l'invito
              Originariamente inviato da Amdir
              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
              Amdir


              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


              msn cipo.thebest@hotmail.it
              nuovo ICQ 641326700

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                lol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis
                Il tuo invito c'e' ma la richiesta del premium GUL di fvmarco no (infatti il tuo invito e' ancora nello stato iniziale).
                Non ci risultano anomalie sul sito ma faremo dei controlli. Avete fatto tutto da un'unico pc ? Ovvero tu hai invitato fvmarco e poi lui doveva richiedere il premium ?

                I tuoi 3 mesi sono stati regolarmente pagati non sono gratis.

                scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco

                ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratis
                Amministrativamente non e' possibile in quanto la fattura (se guardi nella tua mail la troverai) e' stata fatta a tuo nome visto che a noi risulta un tuo acquisto Premium GUL e per questo motivo non e' possibile darti il mese di bonus.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #9
                  ma quindi non c'č possibilitą che io recuperi quei tre mesi??
                  e cmq luigi intendeva dire ho altri tre mesi gratis..perchč quelli dovevano essere miei tre mesi..hihi ;D
                  ma seriamente si puo fare qualkosa per risolvere la situazione?
                  Ultima modifica di fvmarco; 28-12-2008, 12:11.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fvmarco Visualizza il messaggio
                    ma seriamente si puo fare qualkosa per risolvere la situazione?
                    Come ho gia' scritto non si puo' fare nulla in quanto la fattura e' gia' stata emessa.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                    Commenta


                    • #11
                      ottimo... cio significa che la GN regalerą 3 mesi a fvmarco
                      cmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
                      possiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghi
                      io sto per partire per 3 giorni... finite le vacanze vorrei contattarmi con uno di voi per vedere di risolvere questa situazione

                      ciao e buon anno a tutti
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                      Amdir


                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                      msn cipo.thebest@hotmail.it
                      nuovo ICQ 641326700

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                        cmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
                        Io riporto quello che abbiamo registrato ovvero che la richiesta di fvmarco non c'e'. Quel giorno invece c'e' la tua ed il pagamento risulta con la sua carta di credito. La mail di invito non invia informazioni sulle sessioni quindi se non avete fatto tutto da un'unico pc mi piacerebbe tanto sapere come ha fatto fvmarco a richiedere il premium con il tuo account.
                        possiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghi
                        Possiamo parlarne via mail felomnibus@gamesnet.it
                        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X