annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Assurdo Ahahahahahahahaah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    eh si... Luca Giurato a confronto è un filosofo.....

    Commenta


    • #62
      Irlanda scozia russia et olanda
      mi so letto 5 pag d reply x vedere se qualcuno lo notava: in latino, non può esistere RUSSIA (all'epoca latina in russia c erano al max qualke tribù di UNNI)
      come austria (significa ester reich in germanico asd).

      cmq volevo dire che i pregiudizi so relativi, nel senso che anke voi li avete x i truzzi (lo so sensati ma sempre pregiudizi)...
      io lo so, gigi d'alessio è lo skifoso + skifoso del monndo, io so di napoli, non vi dico i party che da con tutti i + grandi cammorristi della città (non è un modo di dire), però vi assicuro che si permette i migliori musicisti e lui stesso ha una vasta cultura musicale (è diplomato al conservatorio, e per esserlo, anke se era il + scarso della scuola un bel po ne capisce)

      io non lo ascolto per principio e xkè ha una voce lamentosa e brutta dice sempre le stesse cose però rendiamo atto

      ALWAYS METAL

      Commenta


      • #63
        Originally posted by MeTaL-aNgeL


        mi so letto 5 pag d reply x vedere se qualcuno lo notava: in latino, non può esistere RUSSIA (all'epoca latina in russia c erano al max qualke tribù di UNNI)
        come austria (significa ester reich in germanico asd).
        Nemmeno l'Olanda c'era.....
        l'ho notato ma ho saltato 1 po' di ***** da tirare a sto tizio

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Xabby

          Preferisco ascoltare MUSICA che nn ha nessun senzo ...che RUMORE!
          ah, fetidi metallari rincoglioniti dal rumore... evviva la musica senza senZo


          Commenta


          • #65
            Originally posted by CupiDo


            ah, fetidi metallari rincoglioniti dal rumore... evviva la musica senza senZo


            Ora scommetto che arriveranno SIrius Kranium e tutti gli altri simpaticoni con il

            .kill
            .resskill

            in autoloop







            ah .kill anche se nn sono metallaro
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #66
              Buongiorno. So che essermi iscritto solo per rispondere a questa discussione di 16 anni fa è probabilmente contro il regolamento del forum, ma... non ho potuto resistere

              Kronos, l'autore del brano Magica Europa di cui si parla in questa discussione, è in realtà... [rullo di tamburi] ...un professore di latino ahah
              Qui il link alla sua pagina web: http://www.gianlucacellai.altervista.org/

              Nessuna "aston martin e villa in sardegna" quindi... o almeno credo.

              E niente, è stato molto divertente leggere questi commenti quasi due decenni dopo, grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X