annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Assurdo Ahahahahahahahaah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh si... Luca Giurato a confronto un filosofo.....

Commenta

Irlanda scozia russia et olanda
      mi so letto 5 pag d reply x vedere se qualcuno lo notava: in latino, non pu esistere RUSSIA (all'epoca latina in russia c erano al max qualke trib di UNNI)
      come austria (significa ester reich in germanico asd).

cmq volevo dire che i pregiudizi so relativi, nel senso che anke voi li avete x i truzzi (lo so sensati ma sempre pregiudizi)...
      io lo so, gigi d'alessio lo skifoso + skifoso del monndo, io so di napoli, non vi dico i party che da con tutti i + grandi cammorristi della citt (non un modo di dire), per vi assicuro che si permette i migliori musicisti e lui stesso ha una vasta cultura musicale ( diplomato al conservatorio, e per esserlo, anke se era il + scarso della scuola un bel po ne capisce)

io non lo ascolto per principio e xk ha una voce lamentosa e brutta dice sempre le stesse cose per rendiamo atto

ALWAYS METAL

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL

mi so letto 5 pag d reply x vedere se qualcuno lo notava: in latino, non pu esistere RUSSIA (all'epoca latina in russia c erano al max qualke trib di UNNI)
        come austria (significa ester reich in germanico asd).
        Nemmeno l'Olanda c'era.....
        l'ho notato ma ho saltato 1 po' di ***** da tirare a sto tizio

Commenta

Originally posted by Xabby

Preferisco ascoltare MUSICA che nn ha nessun senzo ...che RUMORE!
          ah, fetidi metallari rincoglioniti dal rumore... evviva la musica senza senZo

Commenta

Originally posted by CupiDo

ah, fetidi metallari rincoglioniti dal rumore... evviva la musica senza senZo

Ora scommetto che arriveranno SIrius Kranium e tutti gli altri simpaticoni con il

.kill
            .resskill

in autoloop

ah .kill anche se nn sono metallaro
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            Delduwath : (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Buongiorno. So che essermi iscritto solo per rispondere a questa discussione di 16 anni fa probabilmente contro il regolamento del forum, ma... non ho potuto resistere

Kronos, l'autore del brano Magica Europa di cui si parla in questa discussione, in realt... [rullo di tamburi] ...un professore di latino ahah
              Qui il link alla sua pagina web: http://www.gianlucacellai.altervista.org/

Nessuna "aston martin e villa in sardegna" quindi... o almeno credo.

E niente, stato molto divertente leggere questi commenti quasi due decenni dopo, grazie.

Commenta

Sto operando...
              X