annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei creare una piccola canzone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei creare una piccola canzone...

    Ehm scusate questo Topic, non so se è off Topic oppure no, ma sto cercando un aiuto, qualcuno che sappia scrivere una canzone, non voglio ne fama ne nulla è che vorrei dedicare una canzone unica ad una persona a cui tengo molto particolarmente , un regalo speciale, ovviamente aiuterò chi vuole fare la canzone insieme a me, scrivendo il testo piu o meno XD
    Lo so è una richiesta strana , ma voglio farle un regalo particolare, una cosa tutta mia da regalarle , ma ovviamente io non so scrivere canzoni per cui chiedo aiuto a chi ne è capace.

    Il vostro aiuto puo anche solo per dirmi le base per realizzare canzoni, io di musica non ne capisco nulla e non suono nemmeno per cui XD
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

  • #2
    Non ti preoccupare di nulla, ci penso io a te, ho sempre avuto un debole per gli innamorati e nella mia immensa compassione per il guaio che stai passando ho deciso di aiutarti.
    Questo è il regalo speciale che tanto cerchi, l'ho scritta da poco e non ho persone speciali a cui dedicarla, il testo forse è un pò sdolcinato, ma se vuoi cambiarlo ci lavoreremo su.
    Te l'ho uppata sul mio spazio web:

    Canzone d'ammore per una persona speciale speciale

    Per qualsiasi cosa, tipo tablatura, testo o anche solo per ringraziarmi, ti lascio il mio msn:

    xellex85@hotmail.it

    Ciao e buona fortuna.

    Commenta


    • #3
      Ichi own u again

      Commenta


      • #4
        -__- vabbe lasciamo perdere va XD, tanto ero sicuro di questa genere di risposta :P
        Tanto non credo per ora di far nulla :°D, gia sto passando da pazzoide gia di mio per lei :°D
        Potete pure chiudere questo Topic
        (scusate per cio che ho scritto, anche io so che sto passando da pazzo XD)
        Ultima modifica di reartu74; 16-02-2008, 19:10.
        Originariamente inviato da peppemt83
        Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
        Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

        Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Non ti preoccupare di nulla, ci penso io a te, ho sempre avuto un debole per gli innamorati e nella mia immensa compassione per il guaio che stai passando ho deciso di aiutarti.
          Questo è il regalo speciale che tanto cerchi, l'ho scritta da poco e non ho persone speciali a cui dedicarla, il testo forse è un pò sdolcinato, ma se vuoi cambiarlo ci lavoreremo su.
          Te l'ho uppata sul mio spazio web:

          Canzone d'ammore per una persona speciale speciale

          Per qualsiasi cosa, tipo tablatura, testo o anche solo per ringraziarmi, ti lascio il mio msn:

          xellex85@hotmail.it
          Ciao e buona fortuna.

          sigh sigh.. troppo sdolcinata..

          Commenta

          Sto operando...
          X