elettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Housettoni

Comprimi

X
- 

Niente di nuovoOriginariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioelettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni
 Commenta
- 

Beh dai al Vox c'è sempre qualcuno.... Dovrebbero fare un concerto Daft punk , Justice e Soulwax insieme!! ads french touch ftwOriginariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioelettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anniUltima modifica di maccagnagio; 31-01-2008, 13:50.
 Commenta
- 

Ma se non capite niente non postate...Originariamente inviato da Wolfang Visualizza il messaggioquella non è musica, è rumore

uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
 io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino
 Commenta
- 

che avatar da tnt :OOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioMa se non capite niente non postate...

uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
 io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino 
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino

se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
 Commenta
- 

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio*

se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...
 cmq sia apparte gli scherzi bethoveen ha un suo fascino  
 Commenta

Commenta