Originariamente inviato da Wolfang
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Housettoni
Comprimi
X
-
upOriginariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
E' inutile dire che un genere fa schifo punto e basta...bisogna documentarsi prima di sparare a zero su tutto...
cmq wolfang basta ti stai autoumiliando, lo dico per te
e' terribile pero' il fatto che questo forum ormai si animi soltanto per sti tread qua ;_;
Commenta
-
nono meglio io che rompo le balle in ts con la chitarra XDOriginariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggioclassica is better than all
sukate tutti

Commenta
-
ah siiii! imperdibileOriginariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggionono meglio io che rompo le balle in ts con la chitarra XD
avessi il pianoforte di fianco al pc... >_<Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
I Trivium fan cagare.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiometal,mmmm nn so cosa sia
.Ognuno ha i suoi gusti ma nn si può considerare l'house moderna come musica.Tutto questo è ridicolo :\.
Commenta
-
Cmq e' sopratutto colpa del sistema educativo italiano,in altri paesi la musica a scuola viene insegnata come si deve,e non come qui che ti dicono di comprarti il flauto di plastica per suonare a orecchio la canzone della barilla...ci credo che poi siamo pieni di truzzi della cassa dritta...e' una piaga sociale.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
nn ti preoccupare il commento nn mi tocca nemmeno,io continuerò ad ascoltarli perchè a me piacciono e nn li ascolto solo perchè vanno di moda.Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioI Trivium fan cagare.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.
Commenta
-
No no, io li ho sentiti più e più volte e ti assicuro, fan proprio cagare.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggionn ti preoccupare il commento nn mi tocca nemmeno,io continuerò ad ascoltarli perchè a me piacciono e nn li ascolto solo perchè vanno di moda.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.
Commenta

Commenta