Housettoni
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cmq e' sopratutto colpa del sistema educativo italiano,in altri paesi la musica a scuola viene insegnata come si deve,e non come qui che ti dicono di comprarti il flauto di plastica per suonare a orecchio la canzone della barilla...ci credo che poi siamo pieni di truzzi della cassa dritta...e' una piaga sociale.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.Commenta
-
nn ti preoccupare il commento nn mi tocca nemmeno,io continuerò ad ascoltarli perchè a me piacciono e nn li ascolto solo perchè vanno di moda.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.
Commenta
-
per restare in tema mi tocca andare in un locale animato sta sera dagli sprizettari.com -> house ;_;
Commenta
-
No no, io li ho sentiti più e più volte e ti assicuro, fan proprio cagare.nn ti preoccupare il commento nn mi tocca nemmeno,io continuerò ad ascoltarli perchè a me piacciono e nn li ascolto solo perchè vanno di moda.
Magari nn li conosci neanke,magari ora che stai leggendo sto post starai facendo una ricerca al volo su heafy&co per poi commentare il mio post per dimostrare invece il contrario.Commenta

.Ognuno ha i suoi gusti ma nn si può considerare l'house moderna come musica.Tutto questo è ridicolo :\.

Commenta