annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

classica,acustica o elettrica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere più o meno bravi. è questione di cultura musicale. uno prima di sparare le sue belle sentenze dovrebbe quantomeno averne un pò..
    chi ti dice che nn ne ho?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
      chi ti dice che nn ne ho?
      *

      cmq poi dipende che metal intendente, orami di metal ce ne di tutti i tipi, ho sentito perfino parlare di Lovely Metal O_O

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
        chi ti dice che nn ne ho?

        No vai, vai a suonare Daita.. ma fammi il piacere!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
          No vai, vai a suonare Daita.. ma fammi il piacere!
          e' un esercizio, torna a suonare i metallica e il chitarrista solista pius carso della storia

          Commenta


          • #50
            nighttorc qui non sei all'asilo che pensi di parlare con i pischelletti di 13 anni,io dico che per il momento non capisci niente di musica,fattelo dire da un'organista diplomato e insegnante di professione(cioe' io),cerca di cambiare direzione,prendilo come un consiglio da maestro ad allievo,questo se vuoi evitare magre figure quando parli di musica con qualcuno,poi fai come ti pare...
            Ultima modifica di Zedog; 26-09-2007, 18:28.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #51
              oh mamma c'è l'organista diplomato.. io non capisco nulla di musica? cosa avrei detto di così sacrilego? non mi dire che piace anche a te daita... no dai non fà così
              Tutto quello che ho fatto in questo post è stato affermare che il metal non è da principianti. tutto quel che ho ricevuto sono state offese o affermazioni contrarie. sarai pure un organista diplomato ma per dire che non capisco nulla di musica non hai avuto grosse motivazioni..

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                oh mamma c'è l'organista diplomato.. io non capisco nulla di musica? cosa avrei detto di così sacrilego? non mi dire che piace anche a te daita... no dai non fà così
                Tutto quello che ho fatto in questo post è stato affermare che il metal non è da principianti. tutto quel che ho ricevuto sono state offese o affermazioni contrarie. sarai pure un organista diplomato ma per dire che non capisco nulla di musica non hai avuto grosse motivazioni..
                sarà, ma tu non capisci l'italiano. nobu ha suonato daita, non ha detto che gli piace.


                e poi, tu puoi giudicare la cultura musicale di una persona proprio come fa zedo con te, ma lui non può?

                Commenta


                • #53
                  Nightorc secondo me non sai quello che dici e ti rendi anche ridicolo.
                  Hai detto hai detto non fa finta di niente mo...perche' se non offendevi io nemmeno ti avevo preso in considerazione per un reply (talmente sei ignorante in materia e anche perche' Nobu ti aveva gia reso pan per focaccia),potevi anche fare a meno di insultarci,hai scritto una cosa assurda,che chi asserisce che il metal e' semplice e' un menomato mentale,cioe' ti rendi conto?Che senso ha una frase cosi'?Ma nemmeno Walt Disney che si fa una pera puo' arrivare a tanto asdasdasd benedetta gioventu'!!!
                  Ultima modifica di Zedog; 27-09-2007, 02:56.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
                    Concordo in pieno con tutti i tuoi msg.

                    P.S. Chi dice che il metal è facile è un cerebroleso...
                    Non sono io quello che dà del menomato. oh ragazzi, ma qui ci siete o ci fate? mi sembra di parlare con dei muretti di mattoni...

                    Io non ho mai detto che il metal sia la cosa più difficile al mondo da suonare, ho detto che non è roba da principianti, almeno non se lo si vuol fare bene. adieu
                    Questo è tutto ciò che ho detto. In cambio ho visto solo tante belle offese.

                    Commenta


                    • #55
                      secondo me stai male.... nn mi sembra che abbia detto che è la musica DA principianti ma DEI principianti ossia il primo stile di musica che un principiante impara ed è vero! parecchia gente ha voluto imparare a suonare metal dopo aver sentito pezzi dei metallica, iron maiden ecc ecc un altra cosa sbagliata è che nn generalizzi proprio per un ***** (come d'altronde altri due o tre piskelli in questo forum) ci sono pezzi difficili e pezzi semplici in ogni genere di musica!!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • #56
                        secondo me a cercare di dire che un particolare genere è dei principianti mentre un determinato altro genere è adatto a chi suona da tanto dimostrate solo che di musica non ci capite una sega nessuno.

                        La musica non è fatta della vostra tecnica, ne delle vostre opinioni...

                        la musica in fondo è espressione e se qualcuno inizialmente suona metal e poi va sul blues -jazz-sigladeipuffi non vuol dire che sia una regola.

                        ci può essere chi comincia col metal, chi col blues, chi magari non glie ne frega un ***** e suona punk....

                        Non sono diplomato in organo ne in clavicembalo tantomeno in tamburello peruviano, però ho capito che la musica è quanto di piu personale ci sia...quindi non riuscirete mai a convincervi l'un l'altro delle vostre idee.
                        Nightorc ha detto una cosa che non condividete e voi lo prendete in giro, lui può fare altrettanto con voi.

                        Disse il saggio che parlare di musica è come ballare di architettura.
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                        Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X