Rimane sempre questo dubbio atroce...con quale delle tre iniziare?La chitarra elettrica rende...ma qualcuno è venuto a dirmi che iniziare con quella è una stupidata...quindi sono bloccato a: "con cosa inizio"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
classica,acustica o elettrica?
Comprimi
X
-
bhe dipende dal genere che vuoi fare.. certo che se all'inizio ti eserciti le mani su una classica o su una acustica, te le rinforzi piu velocemente, però sappi che sono strumenti in qualche modo diversi nell'approccio e che arrivati ad un certo punto non puoi più suonare la classica come un'elettrica o viceversa...
dal mio punto di vista se il tuo obiettivo è suonare l'elettrica, inizia con l'elettrica, le dita te le fai lo stesso, l'importante è la coerenza nello studio
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
brafo sgnarfi anche se suonando una classica come fosse un elettrica (quindi scale su scale) ti rinforzi mooooolto piu velocementeOriginariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiobhe dipende dal genere che vuoi fare.. certo che se all'inizio ti eserciti le mani su una classica o su una acustica, te le rinforzi piu velocemente, però sappi che sono strumenti in qualche modo diversi nell'approccio e che arrivati ad un certo punto non puoi più suonare la classica come un'elettrica o viceversa...
dal mio punto di vista se il tuo obiettivo è suonare l'elettrica, inizia con l'elettrica, le dita te le fai lo stesso, l'importante è la coerenza nello studio
Commenta
-
guarda che il metal e' la musica per chi inizia....Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioConsiglio: imparati prima con l'acustica, poi passi all'elettrica e al metal !!!!
Commenta
-
io preferirei suddividere cosi:
- elettrica e acustica
- classica
l'elettrica e l'acustica alla lunga si assomigliano possiamo dire, e se hai intenzione di usare l'elettrica alla fine dire che per cominciare un po di palestra con la acustica sarebbe ideale.
la classica e tutt'altro genere ma non credo tu sia interessato a quella.
Commenta
-
Il genere non faceva parte del consiglio, era un'invito a sentirsi quella musica!Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioguarda che il metal e' la musica per chi inizia....
Commenta
-
e' sempre lo stesso discorso,l'elettrica e' il Lato Oscuro,piu' rapido si,piu' seducente,ma Yoda era superiore non c'e' niente da fa hehehe!Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta

Commenta