annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truzzi di tutto il mondo unitevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
    "Truzzi di tutto il mondo unitevi così basterà una sola bomba per sterminarvi" è il titolo di una canzone dei Deretanos.
    Up!!!
    Comunque anche St.Anger dei metallica va bene.....
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da gotrek
      Up!!!
      Comunque anche St.Anger dei metallica va bene.....
      oddio mi ero dimenticato di quella orrida canzone: anzi di quell'orrido disco
      i Lunapop cantavano con lo stesso stile

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da JøKer
        oddio mi ero dimenticato di quella orrida canzone: anzi di quell'orrido disco
        i Lunapop cantavano con lo stesso stile
        Mi spiace averti ricordato brutti momenti....
        Originariamente inviato da CuorediFata
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
        se le vendete ditemelo grazie

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Van
          suonano sempre al kama kama discoteca della versilia

          Il kama ti ama

          Commenta


          • #35
            Ti do alcuni titoli, alcune sono canzoni un pò vecchie ma non famose che però sono molto carine:
            Ugo Lucchese "Secondo" (supalova mi sembra)
            MARIO SCALAMBRIN "Electro Island" (come sopra)
            Yoshimoto "fixation"
            Poi ci sono alcune tracce del disco del pineta 2006
            Traccia 16 Robbie Rivera "Float Away"
            Traccia 11 STE.GA.SHOP "Supermarket"
            Traccia 17 TOO-TIKI "BlankBook"
            Ultima modifica di XearEvil; 26-02-2007, 16:36.
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #36
              asd metti su tutti i volumi di supalova e sei a posto
              ICQ#202625226

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Homura
                A mio modesto parere i dj house migliori sono DiRocco, i PastaBoys, Massimino Lippoli e Frankie Knuckles.

                Se no se vuoi suoni diversi ci son sempre Timo Mass o Satoshi Tomiie, o anche i ChemicalBrothers

                Io però ho solo qualche pezzo live qua e la quindi non ho idea della discografia etc..cmq trovi facilmente tutto penso.


                p.s. visto però cosa ti han consigliato gli altri forse è meglio se prima li ascolti perchè i pezzi di gigi d'agostino e simili(che trovo urendi) sono totalmente diversi da questi.
                PastaBoys? xD

                Se vuoi il vero, e parlo di vero House, ascoltati Miguel Migs, Joey Negro, Jay - J, Michelle Weeks, MaW, JetLag, Eddie Amador, Duràn Y Garcìa e molti altri.
                Io faccio del Djing da quando avevo 14 anni, visto che mio padre era un DJ di professione e credeva fermamente in quello che faceva, considerando la musica non solo un modo per vivere, ma qualcosa che andava al di là di tutto.

                Io rispetto tutti i generi musicali, ma considerare i MIGLIORI dei DJ che fanno ridere, perché scusa ma i PastaImbecilli, gli ho sentiti e.. Avoja.

                Io faccio House, Acid Jazz, Chill Out e Ambient perché credo che siano i generi più "Deep" per trasmettere qualcosa alle persone, e il DJ oltre che a farle ballare ha pure questo compito, lasciare una parte di se nelle persone che lo ascoltano.

                Poi, boh, le idee sono idee pensala come vuoi

                Commenta


                • #38
                  si unitevi tutti quanti cosi facciamo un grande falò!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da SiCkBoY
                    PastaBoys? xD

                    Se vuoi il vero, e parlo di vero House, ascoltati Miguel Migs, Joey Negro, Jay - J, Michelle Weeks, MaW, JetLag, Eddie Amador, Duràn Y Garcìa e molti altri.
                    Io faccio del Djing da quando avevo 14 anni, visto che mio padre era un DJ di professione e credeva fermamente in quello che faceva, considerando la musica non solo un modo per vivere, ma qualcosa che andava al di là di tutto.

                    Io rispetto tutti i generi musicali, ma considerare i MIGLIORI dei DJ che fanno ridere, perché scusa ma i PastaImbecilli, gli ho sentiti e.. Avoja.

                    Io faccio House, Acid Jazz, Chill Out e Ambient perché credo che siano i generi più "Deep" per trasmettere qualcosa alle persone, e il DJ oltre che a farle ballare ha pure questo compito, lasciare una parte di se nelle persone che lo ascoltano.

                    Poi, boh, le idee sono idee pensala come vuoi
                    Son daccordo con te su tutto
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Van
                      put your hunds up for detroit

                      Non è il mio genere musicale ma questa è fantastica

                      Vedessi come la balliamo qui a firenze


                      Vicino al Kama c è il Baraonda, decisamente superiore babyshambles donatella rettore e i prozac +
                      Ultima modifica di delpietro; 27-02-2007, 20:33.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X