annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truzzi di tutto il mondo unitevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truzzi di tutto il mondo unitevi

    ..Solo per 'sta volta però, eh.

    Mi hanno affidato l'ingrato compito di organizzare un Dj Set per una festicciola che si terrà tra un paio di settimane.

    Quindi chiedo a voi esseri..sparate un pò di song house/elettronica/techno random che possano andare bene
    Non deve essere niente di particolare.. un pò di tracce ballabili e bòn.
    Andate anche sul banale tanto per ora non ho ancora programmato NULLA.

    Graaaazie.
    Ultima modifica di Imayben00b; 06-02-2007, 18:21.
    Cricetola >.<

  • #2
    Guarda che truzzo è uno spregiativo.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      troppo vaga la richiesta.
      chiudete il 3d.

      Commenta


      • #4
        Asd era un ''truzzo'' ironico :*
        La richiesta è vaga perchè mi va bene roba vaga, dai fate i bravi ç_ç
        Ultima modifica di Imayben00b; 06-02-2007, 19:07.
        Cricetola >.<

        Commenta


        • #5
          Neophyte
          Dj Tiesto
          Gigi D'agostino
          Molella
          Brooklyn Bounce
          Ecc.

          Commenta


          • #6
            "Truzzi di tutto il mondo unitevi così basterà una sola bomba per sterminarvi" è il titolo di una canzone dei Deretanos.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              Deretanos

              voglio la discografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

              Commenta


              • #8
                A mio modesto parere i dj house migliori sono DiRocco, i PastaBoys, Massimino Lippoli e Frankie Knuckles.

                Se no se vuoi suoni diversi ci son sempre Timo Mass o Satoshi Tomiie, o anche i ChemicalBrothers

                Io però ho solo qualche pezzo live qua e la quindi non ho idea della discografia etc..cmq trovi facilmente tutto penso.


                p.s. visto però cosa ti han consigliato gli altri forse è meglio se prima li ascolti perchè i pezzi di gigi d'agostino e simili(che trovo urendi) sono totalmente diversi da questi.
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

                Commenta


                • #9
                  penso che chemical brothers, fatboy slim e prodigy non possono mancare...

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                    troppo vaga la richiesta.
                    chiudete il 3d.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      penso che chemical brothers, fatboy slim e prodigy non possono mancare...
                      Ma i prodigy anche si
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

                      Commenta


                      • #12
                        Chemical Brothers, FatBoySlim (ero al mare quando ha suonato a Jesolo, mi sono mangiato le unghie dei piedi per non averlo visto ç_ç)e la mia recente scoperta personale Paul Oakenfold. Con una spruzzatina di DJ Tiesto.
                        Ultima modifica di Santo; 06-02-2007, 22:44.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                        Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                        Commenta


                        • #13
                          Non mi dite che Bisbo on the rocs e bisbocciamor erano doppi account perchè non ci credo. Come nascondere un doppio accont? Facile, metti lo stesso nick, nessuno penserà che sei così stupido

                          Tornando IT, non mi dite che i chemical, i prodigy fanno musica "truzza" perchè mi offendo. Loro fanno musica. (PUNTO)
                          Se vuoi musica truzza come ha detto anche Black, ci metti un Gigi D'Ag con "Bla bla bla" e vedi come tutti si mettono l'occhiale da solo tecnico il capello appiccicaticcio, insomma va, persone dotate di grando fascino

                          però non denigro questa musica, spesso capita che la sento, non fa mai male sentire un pò di tutti i generi, da Franz List a, appunto, Gigi D'Agostino.

                          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                          Powered by Jean Marc

                          Commenta


                          • #14
                            http://www.jayculture.com/classifich...optenhouse.htm

                            http://www.m2o.it/m2o/rubriche?idRub...dClassifica=19

                            Commenta


                            • #15
                              Contattami in msn che ti do tutto ciò che vuoi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X