annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come scrivete? Dove scrivete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Crystal -DCDB-


    In effetti sarebbe da parlare con questo tipo...

    Come riesce a conciliare la scentificità della Psicologia con l'astrattezza trascendentale della filosofia?

    Chiedigli se vuole prendere la laurea in Sociologia così arriviamo al paradosso totale...
    Mi spiace contraddirti ma la Psicologia NON è una scienza!

    Per quanto riguarda lo scrivere....quando sono costretto(per es. a scuola) scrivo a penna ma quando mi va di metter su qualche racconto, per il mio personale piacere, uso il computer, con il quale mi viene molto meglio correggere/aggiungere/modificare e grazie al quale ho una visione immediatamente più ampia e globale di quanto ho scritto.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Tef Siil
      Non ho mai capito l'accostamento filosofia / psicologia. Ah, forse l'una è l'arte del cianciare per ore del nulla, mentre l'altra è l'arte di ascoltare altri cianciare per ore del nulla
      L'arte sta nel farsi pagare, in entrambi i casi

      edito e uppo Mpare, la psicologia nn è una scienza, è un'arte, come il creare vasi e lo scrivere storie.
      Ultima modifica di m_neos; 29-04-2003, 14:35.

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Neos


        L'arte sta nel farsi pagare, in entrambi i casi
        Amen

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MpARe


          Mi spiace contraddirti ma la Psicologia NON è una scienza
          Infatti non ho detto che e' una scenza...ma una materia scentifica...o mi vieni a dire che e' irrazionale la psicologia ?

          Commenta


          • #20
            Originally posted by GPA


            Infatti non ho detto che e' una scenza...ma una materia scentifica...o mi vieni a dire che e' irrazionale la psicologia ?
            Non so se si possa definire propriamente materia scientifica. MA adesso nn è che le materie non scientifiche siano irrazionali! Irrazionale è qualcosa che nn segue la ragione, anche se nn fosse scientifica sarebbe sempre razionale.

            Commenta

            Sto operando...
            X