annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio libri lingua inglese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sono in disaccordo con Davide, per esperienza non per altro. Per quanto abbia ragione sul fatto che ascoltare una lingua sia il modo migliore per impararla, se non vivi in quel paese dove la si parla nel quotidiano è meglio prima iniziare con il leggerla.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      su quello hai ragione, perchè anche solo l'americano differenzia dall'inglese per modo di parlata, modi in cui vengono pronunciate le parole...
      però son convinto che dopo che sai un pochino di grammatica, di vocaboli, passare direttamente a "sentirlo"

      Commenta


      • #18
        apparte che per quel cosacco comunista non ci son problemi, tanto muore tra un mese di tumore ai polmoni

        Commenta


        • #19
          Vabbè tanto io sono di destra e tifo inter.
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            per esperienza non per altro.
            Nessuno aveva dubbi sulla tua ventennale esperienza in ogni cosa.

            Commenta


            • #21
              tempo fa ho letto in inglese A Portrait of the Artist as a Young Man di Joyce, mi e' piaciuto, e' figo, anche se qualche passaggio ogni tanto puo essere complicato

              se vuoi qualcosa di facile facile non c'e' nulla di piu semplice di robinson crusoe o cose di sto genere

              Commenta


              • #22
                Finnegans Wake di Joyce ci avevo provato tempo fa

                Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

                Commenta


                • #23
                  joyce e' fighissimo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    Finnegans Wake di Joyce ci avevo provato tempo fa
                    Diciamo che il Risveglio di Finnegan è problematico da comprendere anche in italiano, però.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Diciamo che il Risveglio di Finnegan è problematico da comprendere anche in italiano, però.
                      esiste in italiano?

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                        esiste in italiano?
                        Non credo e se c'è io non ne sono al corrente.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #27
                          io so che in italiano non esiste, ma ci son spezzoni tradotti qua e la a uso scolastico

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X