Leggete il nome della rosa di umberto eco è bellissimo e è una pietra miliare della lettura italiana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo a consigliare un libro da leggere
Comprimi
X
-
Primo a consigliare un libro da leggere
Tag: Nessuno
-
Ed io vi consiglio Dune di Frank Herbert!
Commenta
-
MI sono feramto a metà libro....
Una cosa ceh sconsiglio, la metamorfosi di kafka ghhggh
Commenta
-
Di che libro ti sei fermato a meta'? Metamorfosi?
Commenta
-
A parte che da come scrivi sembra che tu non legga moltoOriginally posted by Istorvir
MI sono feramto a metà libro....
Una cosa ceh sconsiglio, la metamorfosi di kafka ghhggh
, la Metamorfosi è un capolavoro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
Va be un libro alla settimana non è molto infatti, che poi sia una frana in grammatica lo sò lol
Lo sà pure la mia proff ghgh
Commenta
-
Beh se il libro è di 800 pagine è abbastanzaOriginally posted by Istorvir
Va be un libro alla settimana non è molto infatti, che poi sia una frana in grammatica lo sò lol
Lo sà pure la mia proff ghgh

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
Re: Primo a consigliare un libro da leggere
Sono d'accordo, lo lessi qualche mese prima che uscisse il film nei mitici anni '80, allora facevo il liceo ... merita veramenteOriginally posted by Istorvir
Leggete il nome della rosa di umberto eco è bellissimo e è una pietra miliare della lettura italiana
Commenta
-
ma io c'ho messo 2 mesi a leggere il giovane holden
Commenta
-
Un libro che consiglio e' MUSASHI, l'ho letto 4 o 5 anni fa', e' di una ****ta immensa. lo cosiglio a tutti
Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta

Commenta