annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Terzo Libro dell'Eredita (Eragon)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Terzo Libro dell'Eredita (Eragon)

    Sapete niente?
    Quando Esce?
    E' gia uscito in America?
    Originariamente inviato da gogetassj4
    io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
    Originariamente inviato da Ayaster
    non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
    le tradizioni sono tradizioni.

  • #2
    asd sto aspettando anche io

    Corre voce che sia l'ultimo però..

    Sigh.

    Se qpaolini fosse un po' furbo sparerebbe una serie infinita di libri stile D&D per la felicità del suo portafoglio e delle nostre "cagate letterate"
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      asd sto aspettando anche io

      Corre voce che sia l'ultimo però..

      Sigh.

      Se qpaolini fosse un po' furbo sparerebbe una serie infinita di libri stile D&D per la felicità del suo portafoglio e delle nostre "cagate letterate"
      Si per me è sicuramente l'ultimo... Secondo me lo vuole finire in trilogia stile LOR...
      Originariamente inviato da gogetassj4
      io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
      Originariamente inviato da Ayaster
      non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
      le tradizioni sono tradizioni.

      Commenta


      • #4
        dalle notizie a cui sono rimasto io si sa solo che il terzo libro sarà verde, avrà un nome di 6 lettere (si dice sia empire) come eragon e eldest.

        su eldest.it ci sta un parte di un capitolo pubblicata.

        Commenta


        • #5
          Ho letto pure che ci sarà un nuovo cavaliere... Sarà vero?
          Originariamente inviato da gogetassj4
          io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
          Originariamente inviato da Ayaster
          non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
          le tradizioni sono tradizioni.

          Commenta


          • #6
            Bo io ho letto i primi due e sinceramente nn mi viene tutta sta curiosita di conoscere il terzo....
            o scrive male lui...si vede che e troppo giovane...

            cmq nn ci sono voci certe ancora nulla di sicuro

            Commenta


            • #7
              L'ultimo libro parlera' della vita politica nel quale si trova Eragon.


              So' solo che è molto complesso e in America non è ancora uscito!


              Member of:

              "Anti - Lamer Inc."
              "Anti - Blue Delucians "

              Commenta


              • #8
                nn vedo l'ora che esca

                Commenta

                Sto operando...
                X