Finalmente mi è arrivato oggi il libro che aspettavo:
Le Guerre del Mondo Emerso - La setta degli assassini.
E' la prima saga della nuova trilogia di Licia Troisi, una scrittrice che mi stà piacendo molto :P
Chi di voi l'ha già letto o comunque conosce la vecchia trilogia, mi dia pure un giudizio
La vecchia trilogia riguardava le "Cronache del Mondo Emerso" (stò cercando anche quelle se riesco a trovarle).
Le Guerre del Mondo Emerso - La setta degli assassini.
E' la prima saga della nuova trilogia di Licia Troisi, una scrittrice che mi stà piacendo molto :P
Chi di voi l'ha già letto o comunque conosce la vecchia trilogia, mi dia pure un giudizio

La vecchia trilogia riguardava le "Cronache del Mondo Emerso" (stò cercando anche quelle se riesco a trovarle).

la seconda trilogia credo che non meriti quanto la prima per il semplice motivo che nel primo vengono già dette molte cose delle guerre del mondo emerso... (di quando il mondo sommerso era ancora "non nascosta" se non sbaglio)... avrei preferito un continuo della prima trilogia che continuare citando gli eventi avvenuti prima di quelli dei primi tre.. (so ke ho scritto arabo spero che capirai qualcosa del mio discorso
io o oggi o domani vado a comprarmi la nuova

finale scontatissimo, ma ben raccontato.
Commenta