annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gabbiano Jonathan Livingston

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il gabbiano Jonathan Livingston

    Visto che se ne è parlato qualche post sotto facciamo un thread anche per questo libro.

    Jonathan Livingston è un gabbiano che abbandona la massa dei comuni gabbiani per i quali volare non è che un semplice e goffo mezzo per procurarsi il cibo e impara a eseguire il volo come atto di perizia e intelligenza, fonte di perfezione e di gioia. Diventa così un simbolo, la guida ideale di chi ha la forza di ubbidire alla propria legge interiore; di chi prova un piacere particolare nel far bene le cose a cui si dedica.
    E con Jonathan il lettore viene trascinato in un ’entusiasmante avventura di volo, di aria pura, di libertà.

    Sempre nel sito di rcs libri c'è un commmeto al libro di Ray Bradbury (l'autore di Farenhait 451 e Cronache marziane)

    “Con questo suo libro Richard Bach mi ha procurato due gioie: mi
    ha fatto volare, mi ha fatto sentire giovane. Per entrambe gli sono
    profondamente grato.”
    Ray Bradbury



    Non c'è molto da dire se non "è da leggere" lo consiglio a tutti che è bello veramente

    Se volete qua c'è la trama

  • #2
    "Perché qualsiasi numero è un limite, mentre la perfezione non ha limiti. Velocità perfetta vuol dire solo esserci, esser là".
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

    Commenta


    • #3
      Mi pare che avevo fatto una recensione da qualche parte di questo libro.

      Commenta

      Sto operando...
      X