annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri-Game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libri-Game

    Chi di voi ne ha mai "letti"? (parola grossa, forse stava meglio in un'altra sezione )

    La mia saga preferita è naturalmente...

    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    come funzionano?

    non mi sono mai interessato a sto tipo di libri

    Commenta


    • #3
      E'una specie di gioco di ruolo. All'inizio ti fanno fare la scheda del PG, poi inizi col primo capitolo. Il libro ha centinaia di capitoli e alla fine di ciascuno di questi ti viene data una scelta multipla. Ogni scelta ti conduce a un capitolo diverso. In alcuni capitoli dovrai combattere, in altri usare le tue abilità (saranno i tiri di dado o numeri generati casualmente a stabilire se hai superato una data prova).
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        ne ho letti due moltissimo tempo fa, pero' non li ho trovati nell'elenco :\

        Uno si chiamava "La spada dei templari" e un altro "La porta degli spiriti" (mi sembra)

        Commenta


        • #5
          Io ne ho diversi e ho intenzione di venderli...


          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]


          Commenta


          • #6
            azzo Lupo Solitario....riuscivo a morire spesso in quei libri O_O
            però alla fine quando capitavano i tiri buoni coi dadi lo finivo

            Commenta


            • #7
              mi ci divertivo parecchio... e baravo spudoratamente
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                Ne lessi uno ai tempi della 2^ media, non mi ricordo manco il titolo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Joker
                  azzo Lupo Solitario....riuscivo a morire spesso in quei libri O_O
                  però alla fine quando capitavano i tiri buoni coi dadi lo finivo

                  Yeah fratello lupo solitario pure io!!!!!!!

                  Le arti Ramastan!!!!!!!

                  io baravo clamorosamente.. leggevo e basta.. vincevo a tavolino ogni combattimento!!!!!



                  gh ne avro una ventina di quei libri a casa
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Lol anch'io baravo... vi ricordate? C'era alla fine quella specie di tabella con tutti i numeri, bisognava chiudere gli occhi e puntare la matita a caso per generare il numero casualmente... ma spesso non mi piaceva, e allora rifacevo...

                    Per non parlare poi delle numerosissime abilità ramas che avevo in più del normale...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      *_______* ne avevo tantissimi.. Lupo Solitario, D&D e ne avevo almeno uno tutte le altre edizioni

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #12
                        ahahha vero potevi barare perchè nessuno ti diceva nulla ghghgh
                        io le arti le avevo tutte perchè quando parti per un avventura mi è sempre stato insegnato di non dimenticare nulla di utile a casa

                        ora che mi hai ricordato sta serie di libri li rivoglio

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho ancora tutti i Lupo Solitario fino al 18, anche se il primo è disintegrato... :/
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            suka io fino al 24..

                            asd io proprio evitavo anche di tirare a casaccio... avevo tutte le arti tutti gli oggetti e facevo sempre nove..

                            mi ricordo una volta bivio " se fai piu di 8 punti giri a dx" nella mia tabella falsissima faccio nove.. non tengo il segno della pagina da cui sono partito, vado a quella successiva e zacchete MORTO.

                            Ho dovuto ripartire dall'inizio perche nn mi ricordavo la pagina di partenza
                            das

                            dsa

                            SAD
                            dsa



                            SPADA DEL SOLE!!!!!!!!!!!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              Fantastici... fino alle scuole medie ci ho giocato... avevo

                              Guerrieri della strada
                              Ninja
                              Oberon
                              e chiaramente il migliore Lupo Solitario

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X