annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ariva natale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ariva natale...

    Regalerete libri? Vi piace regalarne?

    Se si di che genere?

  • #2
    vorrei regalarne ma le persone che conosco stanno distanti dai libri come superman dalla criptonite

    Commenta


    • #3
      Bisogna conoscere i gusti della persona alla quale lo dobbiamo regalare, specialmente se legge poco...altrimenti si rischia di fare un danno doppio e di fargli passare ancor più la voglia!!!
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]


      Commenta


      • #4
        io già regalato un libro di poesie di Wislawa Szymborska premio nobel per la letterattura 1996
        poesie veramente belle

        Commenta


        • #5
          Di solito, se non in occasioni rare, non regalo mai libri e non mi garba neanche riceverne.
          Non sono un gran lettore, purtroppo.

          Commenta


          • #6
            A me piace che me li consiglino, non che me li regalino. Il regalo mi sembra un'imposizione.
            A persone care ho però regalato libri che sono stati chiave per me.

            Commenta


            • #7
              io riceverò in regalo (direttamente da un prof universitario) un librone di programmazione :E

              e poi al 99% troverò sotto l'albero qualcosa di meno impegnativo, probabilmente tokyo blues

              Commenta


              • #8
                Regalerò Ecce Homo ad una mia amica bigotta, frigida e moralista.

                Spero le piacerà.

                Commenta

                Sto operando...
                X