annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terry Brooks- Nuovo Libro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terry Brooks- Nuovo Libro

    Chi mi sa dare un commento al nuovo libro di terry brooks? :P tnx in anticipo
    Originariamente inviato da BladeMax
    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
    Originariamente inviato da n0nt0x
    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

  • #2
    Titolo?
    Il guaio dei libri di questo a u tore e che seguono sempre la stessa linea..

    Pace
    Arriva il mago di turno dalla famiglia coi poteri di turno
    Il babbo non c'e
    il figlioletto ha poteri giganteschi ma nascosti
    Salvano il mondo
    Alla fine della data serie un paio di protagonisti muiono per salvare il mondo.




    Ho letto la saga quella che inizia con "La strega di Isle"
    (carino se e la prima volta che leggi una saga di brooks (o di come si chiama)

    Per il nuovo libro non saprei.. anche perche purtroppo i libri di sto tipo qui li prendo a caso e ogni volta spero che siano uno dietro l'altro o almeno della stessa saga
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Asd io lo godo da dio Terry Brooks, ma l'ultimo ancora non ho avuto l'opportunità di sfogliarlo e mi unisco a bonanzino : titolo?
      Cricetola >.<

      Commenta


      • #4
        La regina degli Straken,il terzo libro della saga del druido supremo di Shannara,spero di vederlo presto in edizione tascabile,per riconoscere le saghe non è difficile,basta guardare i colori,poi dei primi tre fanno direttamente un pacchetto unico,i libri sono:

        Il primo re di shannara(descrive alcuni eventi raccontati nel primo libro,lo devo ancora leggere)

        Saga di Shannara:

        La spada di Shannara(avventure di Shea)
        Le pietre magiche di Shannara(avventure del di lui nipote)
        La canzone di Shannara(le avventure dei di lui figli)

        Saga degli eredi di Shannara:

        Gli eredi di Shannara(le avventure dei discendenti dei figli del nipote di Shea)
        Il druido di Shannara
        La regina degli elfi di Shannara
        I talismani di Shannara

        Saga del viaggio della Jerle Shannara:

        La strega di Ilse(le avventure dei due discendenti dei discendenti dei figli del nipote di Shea)
        Il labirinto
        L'ultima magia

        Ciclo del druido supremo di Shannara:
        Jarka Ruus(avventure del figlio di uno dei due del libro precedente ed al contempo anche dei due della saga precedente,specialmente di Grianne)
        Tanequil
        La regina degli Straken(che mi manca ancora da leggere)
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

        Commenta


        • #5
          etutto questo ciclo generazionale, non ti porta a una sensazione di "gia letto " "gia visto"? a me troppo..

          Ho letto saga della jerla e qualcosa ed era bello xke aveva un senso logico.
          gli altri mi deludono questione di gusti
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            In genere tutti i protagonisti sono braccati da qualcosa di molto pericoloso,pero' l'idea di usare le generazioni è interessante,perchè si vedono i cambiamenti del mondo dove si svolge la storia,e le storie sono comunque abbastanza articolate,ogni protagonista ha diversi poteri e diversi compiti,visitaluoghi e situazioni diverse,anche se ci stanno dei punti in comune tra tutti i libri,se poi non ti piace la saga di Shannara prova il ciclo di landover che non c'entra nulla con Shannara.
            MSN: ddt.povich@gmail.com
            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

            Commenta


            • #7
              I Figli di Apocalisse e' il nuovo Titolo di Terry Brooks che unisce la saga del Verbo/Vuoto a quella di Shannara....


              Il mondo e' stato distrutto e il male ha vinto. Si racconta allora delle citta' sopravvissute e di alcuni cavalieri del verbo che scappano alle orde di demoni in un mondo ormai contaminato totalmente dalla guerra.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Quester_Wallace
                Il mondo e' stato distrutto e il male ha vinto.
                oh finalmente

                Commenta

                Sto operando...
                X