Devo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
La storia dell'amore - Nicole KraussOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioDevo regalare un libro per un compleanno. Castelli di rabbia come la vedete?
Fidati.
Commenta
-
perchè?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSicuro che non esci da un inserto di Repubblica tu?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non esiste saggezza - Gianrico Carofiglio
sono racconti, non l'ho ancora finito, ma pare siano più o meno tutti collegati in qualche modo, o forse alcuni sono proprio la stessa storia con piccole differenze, diverse ambientazioni e personaggi, come ad esempio il primo racconto "Non esiste saggezza" e "Giulia" presentano molte analogie sospette...
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
anch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diedeOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh tra l'altro un anno fa le prestai Oceano Mare e lei mi prestò Firmino.
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Eppure il titolo è davvero figo.Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioanch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede
Commenta
-
praticamente la protagonista è una tipa disagiatissima e s****tissima che si innamora di uno su una Harley che sa tutto di lei, le confida di essere Dio e le insegna ad essere più sicura di sè. Un po' New age, ma dopo un po' ti rendi conto che è un libro per donne disagiate e s****te.
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
immagino che delusione, per il libro intendoOriginariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioanch'io regalai Oceano Mare ad una ragazza, che a sua volta mi regalò "Dio su una Harley"...un libro davvero osceno, ah, inoltre non me la diede[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
O.O oggi pomeriggio ho letto questo post e stasera nel mio paese c'era una fiera, nella prima bancarella, il primo libro che vedo qual'è? Proprio quello...volevo prenderlo, ma mancavano i fondi ._.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa storia dell'amore - Nicole Krauss
Fidati.
devo dire che il libro l'ha apprezzato particolarmente e da allora è diventata un'accanita lettrice, sono abbastanza compiaciuto per questoOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioimmagino che delusione, per il libro intendo
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Robert Kennedy.
Informatevi anche voi su che governo schifoso è l'america.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta

Commenta