Il grande libro del poker. Dario de toffoli
cosa state leggendo?
Comprimi
X
-
-
-
il forum di gamesnet

azz nn mi viene in mente il nome di quello che ho preso la settimana scorsa dalla biblioteca...
ah si: il cacciatore di aquiloni...se nn sbaglio ^__^Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
La scala a chiocciola [Mary R. Rinehart]Originariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..Commenta
-
Il golpe silenzioso,di Noam Chomsky.
Bello,non dice cose sensazionali ma è scritto in maniera intelligente,senza alcun sensazionalismo alla Grillo o alla Michael Moore,cosa che odio.
Inoltre riporta le fonti(la maggior parte delle volte),cosa che lo rende abbastanza affidabile.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Maedhros,palaniubbo 70Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.Commenta
-
Di chomsky prova Lectures on Government and Binding, oppure Noam Chomsky on The Generative Enterprise, A discussion with Riny Hyybregts and Henk van RiemsdijkIl golpe silenzioso,di Noam Chomsky.
Bello,non dice cose sensazionali ma è scritto in maniera intelligente,senza alcun sensazionalismo alla Grillo o alla Michael Moore,cosa che odio.
Inoltre riporta le fonti(la maggior parte delle volte),cosa che lo rende abbastanza affidabile.
Anche se preferisco i suoi studi sulla linguistica
Commenta
-
Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Maedhros,palaniubbo 70Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.Commenta

Commenta