annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I milanesi ammazzano al sabato - Giorgio Scerbanenco

    Commenta


    • #32
      viaggio al termine della notte - Cèline

      Commenta


      • #33
        Harry Potter e l'ordine della fenice

        O_O e devo dire che merita... sisi

        Commenta


        • #34
          McGraw-Hill - Oracle9i - La guida completa
          1200 e rotte pagine di pura adrenalina

          Commenta


          • #35
            Valerio Evangelisti - Nicholas Eymeric, Inquisitore

            Commenta


            • #36
              Frank Schatzing - Il quinto giorno
              http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884291355.html

              Commenta


              • #37
                Mara, Renato e Io, storia dei fondatori delle BR.

                Di Alberto Franceschini, Pier Vittorio Buffa, Franco Giustolisi.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  Mara, Renato e Io, storia dei fondatori delle BR.

                  Di Alberto Franceschini, Pier Vittorio Buffa, Franco Giustolisi.
                  è bello a tuo parere?
                  avevo una mezza intenzione di farmi questo regalo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    è bello a tuo parere?
                    avevo una mezza intenzione di farmi questo regalo.

                    E' un punto di vista, o meglio, il punto di vista di chi racconta e il punto di vista di chi intervista, sicuramente utile per farsi un'idea che sia vicina alla verità dei fatti, piuttosto che ai racconti di Vespa di Fede.
                    Personalmente lo sto leggendo come "un di più", ci sono cose che so da tempo.
                    Il pericolo, invece, di chi lo legge senza sapere nulla delle BR, diventa fare i conti con la propria coscienza quando scopre che tanto torto non avevano.

                    Commenta


                    • #40
                      se io non fossi informato dei fatti (non contare, come hai scritto te, le favolette di Fede o Vespa) la visione dei fatti sarebbe travisata?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        se io non fossi informato dei fatti (non contare, come hai scritto te, le favolette di Fede o Vespa) la visione dei fatti sarebbe travisata?
                        No assolutamente. E' il racconto di uno dei fondatori delle BR che parla di loro, delle BR, attraverso un'intervista, quindi puoi aspettarti solo il suo punto di vista, non è un saggio sulle BR per intenderci.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                          Valerio Evangelisti - Nicholas Eymeric, Inquisitore
                          Letto.

                          Davvero bello e davvero incasinato.

                          Se riesci prendi anche il seguito madre teriibilas (o qualcosa del genere)
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #43
                            I Manifesti Del Dadaismo del signor tristan tzara lo sto rileggiendo per la quindicesima volta e ogni volta ci rimango male non è narrativa e non del tutto filosofia è un libro a se stante e da quanto ne sò non viene stampata da un sacco di anni(del tipo occultiamo le cose) ve lo consiglio se lo trovate ,magari in biblioteca
                            In TrAnS We TrUst.

                            Commenta


                            • #44
                              Cercando Alaska. Chi sei? Chi eri? Perché te ne sei andata? di Green John
                              e
                              Io non ho paura di Niccolò Ammaniti

                              Commenta


                              • #45
                                il dio del fiume - wilbur smith


                                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X