annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wilbur Smith e la saga egiziana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wilbur Smith e la saga egiziana

    Che ne pensate della serie di wilbur smith ambientata nell'antico egitto?

    E composta da tre libri
    Il dio del fiume
    Figli del nilo
    Il papiro (asd e qualcos'altro di fianco che nn mi ricordo)

    Primi due ambientati nel passato, l'ultimo ambientato nell'adesso..

    A me sono piaciuti abbastanza.. anche se il finale del primo libro mi ha lasciato un po perplesso e il salto (nonche i personaggi) tra il primo e il secondo mi e sembrato troppo brusco e la storia ripetersi troppo (ma forse era voluto)
    DItemi voi mezze calzette che ne pensate
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    io mezza calzetta n°1, dall'alto della mia ignoranza e anche per il fatto che non so leggere, me piace leggere il settimo papiro, anche se non l'ho concluso, ma fino adesso è stto piacevole scorrere le pagine. Non mi ha preso eccessivamente la storia, però se non altro ti lascia con la curiosità di continuare a leggere le pagine successive, ma non di fiato bensì con la calma, al mare quando non si ha nulla da fare e si vuole perdere tempo inutilmente
    Gli altri non li ho manco comprati...prima finisco quello che ho e poi se ne riparlerà e ve dirò le mie opinioni da niubbo calzettino

    edit: oltre a non saper leggere non sono riuscito nemmeno a scrivere ..

    anche una cosa mi ha lasciato particolarmente colpito, la facilità con cui l'autore, scrivendo il romanzo, espone delle sue teorie riguardo l'ubicazioni di certe cose assurde .. boh secondo me vuole anche far vedere che è un esperto egittologo e spera magari che qualcuno segua qualche suo segno da scoprire tra le righe ..
    Ultima modifica di Ospite; 28-07-2006, 13:37.

    Commenta


    • #3
      raddrizza banane.. stai leggendo l'ultimo libro della serie.. sei tra il niubbo e il niubbissimo.

      io rimango sempre e cmq il non plus ultra del maschio latino
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        da quando ho letto un sacco di anni fa di W. Smith "il destino del leone" non riesco piu a leggere niente

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vera Lynn
          da quando ho letto un sacco di anni fa di W. Smith "il destino del leone" non riesco piu a leggere niente
          Se non sbaglio avevi anche una sua citazione in firma, vero?
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S4RUM4N
            Se non sbaglio avevi anche una sua citazione in firma, vero?
            O_O

            no no, ti sbagli con la firma dell'account di gioco, c'è una piccola parte di 1984 di Orwell

            Qualche volta, Winston, due e tre fanno cinque.
            Qualche volta fanno tre. Qualche volta fanno quattro e cinque e tre nello stesso tempo.
            Devi sforzarti di più. Non è facile recuperare il senno!

            Commenta


            • #7
              Ahahahahah, mi ricordavo solo che c'era scritto Winston da qualche parte ed ho provato a collegare le cose.
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta

              Sto operando...
              X