annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce Drizzt Do Urden

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi conosce Drizzt Do Urden

    Forse li avete già letti, ma per gli amanti di D&D cartaceo saranno un capolavoro.
    Ve li consiglio, dal mio punto di vista sia per trama sia per semplicità son da leggere.
    L'autore si chiama Salvatore, sono 17 volumi e fanno parte del forgotten realms; la serie inizia con la trilogia degli elfi scuri, poi quella delle lande e così via....
    Fidatevi la lettura sarà appassionante....
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni


  • #2
    O_o Miklas...sei un appassionato di Salvatore allora...io sto leggendo la Icewind Dale Trilogy, poi passerò ai libri incentrati sui Drow...
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]


    Commenta


    • #3
      Bravo. Leggili perchè ne vale la pena secondo me....
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

      Commenta


      • #4
        io mi ci voglio incimentare, ma dove la trovo una lista completa su tutti i romanzi basati su forgotten realms???

        Vi

        Commenta


        • #5
          Non saprei, ma appena so qualcosa te lo dico.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vincent
            io mi ci voglio incimentare, ma dove la trovo una lista completa su tutti i romanzi basati su forgotten realms???

            Vi
            La lista completa e' dura... soprattutto se li vuoi leggere tutti visto che non sono pochi. In Italia li traduce/distribuisce Armenia controlla sul loro sito e troverai quando e' disponibile al momento, se invece interessa il mondo di Dragonlance visita il mio di sito :P

            Astinus Admin(fondatore) di Entara

            Commenta

            Sto operando...
            X