annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La verità del ghiaccio - Brown Dan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La verità del ghiaccio - Brown Dan

L'ho finito di leggere 2 min fa.

Giudizio???

Originariamente inviato da Vincent
    L'ho finito di leggere 2 min fa.

Giudizio???

Devo dire che sei stato molto eloquente!

Immagino tu stia parlando di questo romanzo.

Perchè non ci racconti un pò la trama, e ci spieghi come mai non ti è piaciuto?
    Così evitiamo di leggerlo anche noi, se ci capita sotto mano in libreria!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

In poche parole un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Qualcuno assolda la banda di killer costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio.

Bella la prima parte, piatta la seconda e scontato il finale! Voto personale 4!

VI

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        Bella la prima parte, piatta la seconda e scontato il finale! Voto personale 4!
        Peccato perchè, stando alla trama, il romanzo prometteva anche bene (magari con un'atmosfera alla Crichton).

Ho aggiunto la tua recensione qui.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
        X