annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vi consiglio un libro....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Vi consiglio un libro....

    "L'ultimo orco" di Sivana De Mari

    Se vi piace leggere opere fantasy che nel contempo emozionino lasciando un messaggio.

    Questo libro è splendido!

    potrebbe costituire un buon passatempo per le lunghe e calde giornate estive
    Leonardo ForteNota

  • #2
    aspe è quella saga in cui gli orchi non sono gli invasori ma al contrario sono quelli che cercando di fermare l'invasione umana?

    Commenta


    • #3
      Io ve ne consiglio 5!

      La guerra della Regina Ragno!
      Isendir Galiadystafer in game...
      Accolito della chiesa di Kira

      Commenta


      • #4
        io non leggerò mai d'estate
        EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta




        http://entara2.gamesnet.it/

        Commenta


        • #5
          Lol "l ultimo orco" lo sto finendo, è ormai due mesi che ci vado dietro!!!!
          E cmq Luka hai ragione, io l ho trovato fichissimo.....mitico Rankstrail ( il protagonista ) Tu l hai già finito?


          On Test Center: Hiroaki Raiden

          Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

          Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

          "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

          Commenta


          • #6
            io vi posso consigliare "A Cena con l'Happy Hippo" Thalas Mondadori, è fighissimo una storia tragiocomica che narrà di un ippopotamo e un cane che cercano di sfondare attraverso una pubblicità e tutto questo lo progettano durante... LA CENA...

            apparte le cazzate vi consciglio di leggervi un fumetto "BRENDON" domani 15 anzi oggi visto che è mezzanotte uscirà l'ennesimo speciale io li ho tutti ed è ambientato in un medioevo fantasy-gotico-darkness per capirci! per qualsiasi informazioni andate sul sito della bonelli!

            Commenta


            • #7
              Ma è un manga o tipo fumetto americano?


              On Test Center: Hiroaki Raiden

              Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

              Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

              "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

              Commenta


              • #8
                ma ale....ma allora sai leggere..... non ti ho mai visto con un libro in mano...

                io per quanto mi riguarda da vero patito di druidi (druidi veri non fattoni aderenti a greenpeace) sacerdotesse e celti in generale in qualsiasi sua forma e qualità mi sto leggendo vari romanzi e libri su questo argomento
                Ultima modifica di Vash82; 15-07-2006, 00:47.

                Commenta


                • #9
                  Vorrà dire che rinizierò a leggere (devo ancora finire i libri prestatemi da vash, ma non diteglielo) dimenticando entara.....
                  *si mette a ridere sapendo di aver detto una cavolata*
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                  Commenta


                  • #10
                    Ultimamente ho visto una saga sugli orchi...l'ultimo orco fa parte della saga o è un volume separato?
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MJ
                      Ultimamente ho visto una saga sugli orchi...l'ultimo orco fa parte della saga o è un volume separato?
                      non saprei, so che cè anche "L' ultimo Elfo", sempre della De Mari


                      On Test Center: Hiroaki Raiden

                      Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

                      Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

                      "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

                      Commenta


                      • #12
                        La saga degli orchi l'ho appena iniziata ma è altra cosa:

                        Stan Nicholls è l'autore di questa che è stata definita come FANTASY BARBARICO lol

                        per la serie un pacco di morti, di sangue e per ora non so altro perchè sono a pag. 100 del primo

                        "L'ultimo orco" è Fantasy eroico del genere che a me piacciono di più: inoltre l'autrice è bravissima e ci sono dei passaggi che ti lasciano stupefatto, altri che ti spaccano dal ridere, altri ancora commoventi: un genio!

                        sto cercando "L'ultimo elfo" ma dalle mie parti non si trova e dovrò ordinarlo (l'ultimo elfo è il primo della trilogia di cui fa parte l'utlimo orco e al quale seguirà un altro che sta scrivendo)

                        io leggo dopo pranzo al mare, all'ombra, con il rumore delle onde che mi allieta..... leggere d'estate è una cosa bellissima!
                        Leonardo ForteNota

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Anakin
                          Ma è un manga o tipo fumetto americano?
                          fumetto made in italy! non conosci l'autore di dylan dog???? bonelli dai dai è proprio lui!!!! cmq è spettacolare!!! A tutti gli amanti del fantasy lo consiglio caldamente!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Thalas
                            fumetto made in italy! non conosci l'autore di dylan dog???? bonelli dai dai è proprio lui!!!! cmq è spettacolare!!! A tutti gli amanti del fantasy lo consiglio caldamente!
                            non avevo letto che era di Bonelli


                            On Test Center: Hiroaki Raiden

                            Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

                            Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

                            "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MJ
                              Ultimamente ho visto una saga sugli orchi...l'ultimo orco fa parte della saga o è un volume separato?
                              A MARZULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ABBELLOOOOO MA DOVE SEI FINITOOOOOOO

                              CHI NON SALTA DEL FROSINONE è! è! CHI NON SALTA DEL FROSINONE è! è!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X