ma sei un eroinomane-.- hai letto l'ultimo libro della serie-.-
ma l'ho comprato quando avevo 7 anni, mi piaceva la spada nella figura e me lo sono comprato. poi nn l'ho manco mai letto, fino a un annetto fà, che mi sn ricordato di quel libro l'ho letto, cercavo gli altri libri, però nn li trovavo ;_; tra qualke giorno arriveranno
La serie di Excalibur la so praticamente a memoria, ogni estate quando sono annoiata tiro fuori i 5 volumi e me li leggo e rileggo ad oltranza... pure ora
Ma piuttosto, questo nuovo libro come si intitola? Devo averlo!
La serie di Excalibur la so praticamente a memoria, ogni estate quando sono annoiata tiro fuori i 5 volumi e me li leggo e rileggo ad oltranza... pure ora
Ma piuttosto, questo nuovo libro come si intitola? Devo averlo!
Leggere qualcos'altro no, eh?
Dernhelm, facci sapere quando ti arriva!
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
tornando in argomento..
avete letto la serie quella ambientata nel '700\'800 ?
Gh adesso non mi ricordo il nome del protagonista.. resta il fatto che la reputo di gran lunga inferiore sia alla saga di excalibur che al ciclo basato sulla ricerca del sacro graal
(cavaliere nero\ arciere del re \ e un altro che nn mi ricordo
Che ne pensate?
Grande autore, ho letto la saga del graal(romanzo storico sulla guerra dei 100anni)ed è stupenda; sto leggendo la saga di Sharpe ed è allo stesso livello(romanzo storico 1800)
La saga di Exalibur è fantasy e non mi ispira tantissimo, trovo che la qualità di Cornwell stia nella sua precisione e nella sua ricerca storica. Riesci a farci imparare pezzi di storia con la leggerezza di un romanzo
Commenta