annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I libri più venduti in questo ultimo periodo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I libri più venduti in questo ultimo periodo

    Quali sono stati i libri più venduti in questo ultimo periodo di festività natalizie?
    Eccoli qui!
    1. La verità del ghiaccio - Dan Brown
    2. Questa storia - Alessandro Baricco
    3. Iacobus - Matilde Asensi
    4. Un giorno perfetto - Melania Mazzucco
    5. Il broker - John Grisham
    6. Le intermittenze della morte - José Saramago
    7. La regina della casa - Sophie Kinsella
    8. Il Mereghetti. Dizionario dei film 2006. Le schede. Gli indici. (2 vol.) - Paolo Mereghetti
    9. Oggi cucini tu. 2. - Antonella Clerici
    10. Vincitori e vinti. Le stagioni dell'odio dalle leggi razziali a Prodi e Berlusconi - Bruno Vespa


    Voi avete regalato o ricevuto in regalo qualcuno di questi libri?
    Se ne avete letto qualcuno, cosa ne pensate?

    Significherà qualcosa che il primo in classifica sia un nuovo romanzo di Dan Brown?
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    credo che ormai Brown possa scrivere anche un libro di soli insulti al postino che la gente lo compra lo stesso :\

    Commenta


    • #3
      Pur non avendolo letto personalmente, ho sentito che l'ultimo di Dan Brown è na schifezza. Tolti Langdon e misteri vari, sembra che quello lì non sappia più scrivere. -_-'

      Vespa non mi stupisce che sia in classifica con tutta la pubblicità scandalosa che si è fatto...

      Mi stupisce invece il dizionario dei film. Ho avuto occasione di leggerne uno e devo dire che è interessante anche per non appassionati, ma non pensavo ci fossero così tanti italiani assetati di cultura.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

      Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

      Commenta


      • #4
        siamo messi maluccio cm libri piu venduti.. tolti clerici + cinema l'unico autore degno di nota e matilde asensi.. gli altri sn spazzatura
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          dimentichi il codice da vinci da brawn

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jaeden
            Mi stupisce invece il dizionario dei film. Ho avuto occasione di leggerne uno e devo dire che è interessante anche per non appassionati, ma non pensavo ci fossero così tanti italiani assetati di cultura.
            Effettivamente questo è stato il libro che ha stupito maggiormente anche me.
            Non pensavo che un dizionario (per giunta cinematografico) potesse vendere così tanto.
            Credo sia stato molto gettonato tra i regali da fare "alle famiglie", dell serie "vi regalo questo interessante dizionario su tutti i film da tenere in libreria e consultare all'occorrenza". Non nego che, effettivamente, se il dizionario vale, il regalo è davvero intelligente!
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

            Commenta

            Sto operando...
            X