annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Natale e i libri sono andati d'accordo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Natale e i libri sono andati d'accordo?

    Avete regalato a qualcuno un libro, per queste festività?
    Oppure ne avete ricevuto uno?




    Spesso molti ripiegano sui libri, come regalo, quando non hanno in mente nient'altro da regalare ad un amico o un parente poco conosciuto.
    In realtà c'è un esiguo gruppo di persone che ritiene che regalare un libro sia una cosa estremamente personale e confidenziale perchè comporta una grossa perdita di tempo per sceglierlo tra la vastità degli scaffali di una grande libreria ed inoltre implica la necessità, da parte di chi lo riceve, di dover passare ore a leggerlo senza fare nient'altro, dedicando queste ore implicitamente non solo al libro ma anche alla persona che lo ha regalato.
    Ecco perchè regalare un libro significa anche entrare nella sfera dell'intimo della persona cui lo si regala.

    Voi cosa avete fatto durante queste festività? Avete regalato qualche libro o ne avete ricevuti in regalo?
    Sentiamo le vostre esperienze...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    Ne ho ricevuti 2: La Tempesta del Secolo di King e un Dizionario Bompiani

    Commenta


    • #3
      Le cronache di Narnia.

      Ne ho sentito parlare bene e me lo son trovato tra le mani
      Argh!

      Commenta


      • #4
        io ho ricevuto polvere negli occhi di agatha christie
        Per me i libri sono IL regalo, anche perchè essendo appassionato di gialli basta regalarmi un libro di doyle o della christie e si va bene poi per gli altri bisogna conoscermi un po meglio

        regalati la trilogia di alexandros a un amico a cui piacciono questo genere di libri.....
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          mi sono regalato i Buddenborck di Thomas Mann (speriamo di averlo scritto giusto)

          Commenta

          Sto operando...
          X