annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete?

    Sapete consigliarmi un libro da leggere....!?? cercavo qualcosa del genere del Signore degli Anelli....so che come quello è impossibile da trovare..ma cmq un libro che vi è piaciuto molto e che si avvicina come trama a quello che ho citato.

    Oltre a questo...sapete per caso se è uscito il secondo libro della saga ORCHI?
    perche ho letto il primo e sono riamsto in mezzo e vorrei finirlo....
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

  • #2
    Il libro della seconda saga di Orchi è uscito e ne puoi acquistare una copia on-line, per esempio, su questo sito.

    Per quanto riguarda la tua richiesta su un libro simile al Signore degli Anelli, mi viene spontaneo di indirizzarti sugli altri grandi capolavori di Tolkien. Il Silmarillion, per esempio, è veramente eccezionale.
    Ha una struttura diversa rispetto al Signore degli Anelli ma è comunque molto avvincente. Parla della storia della creazione della Terra fin dagli albori, quando ancora esistevano solo i primogeniti figli di Iluvatar a vivere nelle terre d'occidente.
    Inoltre è reso molto interessante dalle guerre per la conquista dei Silmaril, alcuni amuleti contenenti la luce dell'albero della vita distrutto da Melkor, il Signore delle Terre del Nord e padrone di quello che, un giorno, sarà il Sauron che tutti conoscono.
    In pratica ci puoi trovare tutto quello che sta alle spalle della Guerra dell'anello. Io te lo consiglio molto.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      grazie mille...leggero entrambi...!
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



      Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MyrddiN EmryS
        grazie mille...leggero entrambi...!
        Ottimo!

        Poi facci sapere come è andata!
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta


        • #5
          ok..se qualcun altro..vuole consigliarmene altri...accetto suggerimenti volentieri....!
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



          Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

          Commenta


          • #6
            Posso consigliarti le cronache del ghiaccio e del fuoco di george r. r. martin.
            NON è simile al fantasy di tolkien.. ma ne vale assolutamente la pena.
            Saga famosissima oltreoceano.
            Trama molto intrecciata, piena di personaggi.

            questo è il primo:http://www.liberonweb.it/asp/libro.asp?ISBN=8804494069

            Unico problemino: la saga non è finita. Martin sta scrivendo gli altri libri... se tutto va bene finiremo di leggerla tradotta in italiano tra 4-5 anni...
            Ultima modifica di black_hawk000; 21-10-2005, 17:13.
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              per ora ho comprato il secondo libro di ORCHI...anche perche il Silmarillon nn ce l avevano piu in libreria...
              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



              Originariamente inviato da VashIlVero
              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

              Commenta


              • #8
                Io una delle due saghe di questo tizio qua

                I due libri di partenza sono: il segno della profezia (per belgariad e mallorean) e il trono di diamante (eleni e tamuli)
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                Commenta

                Sto operando...
                X