annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è il vostro Scrittore preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Purtroppo non posso..

    Originally posted by logicamente
    Non potendo riferire anche in questo caso al mio Sociologo preferito, mi tocca gettare le mie ancore altrove... oppure.... provare a testare il vostro livello culturale... chi conosco Giuseppe DeMarco daViterbo? Questo si che per certo è il mio scrittore preferito. Un grande. Leggere per credere.

    Pensavi di poter fregare gente di alta cultura come noi parlando di uno scrittore tanto tosto vero? Ma noi siamo tutt'altro di ciò che tu credi possiamo essere. Mi da fastidio la tua presunzione. Cos'hai letto di Giuseppe Demarco? Oppure hai solo letto la copertina di qualche suo libro a casa di qualche colto dottorato?

    Commenta


    • #17
      Come cavolo osi....

      Ah io non conosco Giuseppe Demarco? Hai toccato il mio solo punto debole omuncolo. La cultura e la conoscenza. Apro un trea tutto mio e vedremo se conosco o meno. Tanto credo in internet non si possa trovare niente di uno scrittore così poco di massa e plebeo. Mica parliamo del Signore degli Anelli... parliamo di un vero scrittore. Non di un pastore con una penna in mano ed un megafono nell'altra per pubblicizzarsi. Apro un treat vieni li se pensi di saperne più di me ciao - Senza rispetto (non te lo meriti) Mauro Diciocia

      Commenta


      • #18
        Vediamo di darci una regolata.
        Signor "logicamente", qui nessuno posta per mostrare la propria superiorità intellettuale. Questo è un forum di scambi culturali, riguardanti i libri e il vasto campo della letteratura, in cui ognuno può esprimere liberamente le proprie opinioni e conversarne con gli altri.
        Le arie di sufficienza le voglio fuori da queste pagine, se vuoi far conoscere a tutta l'utenza uno scrittore che reputi apprezzabile, magari mettendo qualche buona recensione di qualche suo libro, sei il benvenuto. Se sei venuto per far sapere che leggi scrittori eccelsi e sconosciuti, mentre noi leggiamo porcherie, allora sei pregato di non postare affatto.
        Detto questo, non voglio sentire altre parole a riguardo in questo thread, altrimenti andremmo OT.
        Se vuoi dire qualcosa di costruttivo, apri un nuovo thread e illuminaci su questo De Marco.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta

        Sto operando...
        X